Allievi Elite, la Sestese insegue da sola le due capolista
Altro giro, altra vittoria per le capolista degli Allievi regionali élite. Tau Altopascio e Giovani Fucecchio regolano rispettivamente 4-0 la Floria e addirittura 7-0 la Settignanese, rimanendo appaiate in testa alla classifica. Dietro di loro si lancia all'inseguimento la Sestese, che batte 3-2 a domicilio la Lastrigiana e si stacca dall'Oltrera, non oltre il 2-2 sul campo dello Sporting Cecina. Ne approfitta per inserirsi al quarto posto il Venturina, corsaro 2-1 in casa della Cattolica Virtus.
Vittoria fondamentale per il Pietrasanta, 1-0 contro lo Scandicci, buono anche l'1-1 sul campo dell'Aquila Montevarchi per il Capezzano, che prova a muoversi nella zona rossa della classifica. A tal proposito, occorre registrare il 3-0 a tavolino in favore del Seravezza: il San Miniato infatti non si presenta all'appuntamento, incassando un altro punto di penalizzazione.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto Sestese Calcio
