Giovanissimi Elite, vincono San Miniato e Tau. Pari tra Monteserra e Sestese
Basta un gol al San Miniato per battere la Floria (1-0) e confermarsi leader dei Giovanissimi regionali élite, ancora a punteggio pieno e con 4 punti di vantaggio sul Tau Altopascio, che nel frattempo vince con lo stesso punteggio sul campo della Lastrigiana. Appaiate al terzo posto Monteserra e Sestese, che nello scontro diretto si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1. Entrambe superano così l'Affrico, sconfitto 1-0 in casa dallo Scandicci.
Risale la classifica il Csl Prato Social grazie al 2-0 inflitto all'Academy Livorno, ancora più netto il successo della Cattolica Virtus che espugna 4-0 il campo della Sangiovannese. Vittoria in trasferta anche per i Giovani Fucecchio, 2-0 sull'Aquila Montevarchi, e per per il Pietrasanta, che nel posticipo pomeridiano in casa dello Sporting Cecina s'impone 4-0 ottenendo tre punti molto importanti in chiave salvezza.
Sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto dai canali ufficiali della Lastrigiana, un'azione della partita con il Tau Altopascio.
