Fare squadra contro la Violenza: i dettagli sul convegno
Fare squadra contro la Violenza: questo è il nome del convegno volto a combattere i femminicidi, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti -in particolare dal comitato Toscana- e dal Rinascita Doccia. Martedì 11 novembre, a Sesto Fiorentino, interverranno diversi ospiti e personaggi in un'iniziativa contro il femminicidio. Maggiori dettagli nel seguente comunicato completo LND Toscana.
La Lega Nazionale Dilettanti e il Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con la Società Rinascita Doccia e con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino e del CONI Regionale Toscana, organizzano un convegno contro il femminicidio denominato FARE SQUADRA CONTRO LA VIOLENZA'.
L'iniziativa, aperta a tutte le nostre società, si terrà martedì 11 novembre a partire dalle ore 17 presso la Biblioteca Ragionieri del Comune di Sesto Fiorentino. Interverranno Paola e Massimo Noli genitori di Michela vittima di femminicidio, l'Assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino Damiano Sforzi, il Presidente del C.R. Toscana Paolo Mangini, il Responsabile dell'Area Sociale L.N.D. Luca De Simoni, il Presidente del CONI Regionale Toscana Simone Cardullo ed il Responsabile del settore femminile della Società Rinascita Doccia Francesco Sardina.
