Campionando & CalciopiùSingola News 1000001261

    Primavera 1 e 2, Fiorentina seconda. Empoli a valanga, pari Pisa

Si è concluso un altro fine settimana di Campionato Primavera, con risultati complessivamente positivi per le squadre toscane.

Partendo dalla Primavera 1, la Fiorentina ha conquistato un pesantissimo successo contro il Parma. Il match di alta classifica si preannunciava cruciale fin dalla vigilia e le reti di Jallow e Braschi su rigore (nel mezzo il momentaneo gol del pareggio di Mikolajewski) permettono alla squadra di Galloppa di staccare proprio i crociati e di volare in testa alla classifica, almeno finché la Roma non ha poi riguadagnato la cima. Viola dunque seconda.

Passando al girone B della Primavera 2, invece, il Pisa è ancora primo e governa la classifica, ma perde un po' di terreno a causa del pareggio 1-1 sul campo dell'Ascoli. Poco male, perché stenta anche l'inseguitrice Avellino, agganciata al secondo posto proprio dall'Empoli. Gli azzurri sfoderano una prova estremamente convincente, andando a valanga in trasferta contro il Crotone con un netto 5-0 contro l'ultima in classifica.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati di Primavera.

<