Coppa Toscana Prima Categoria, i risultati dei due recuperi
Quasi completo il quadro degli ottavi di finale della Coppa Toscana Prima Categoria. Ieri sera si sono svolti i recuperi di Carrarese Giovani - Capezzano Pianore e Vada - Atletico Etruria. Nella prima gara esce vincente la Carrarese Giovani che batte 3-2 il Capezzano Pianore con le reti di Bruzzi, Zuccarelli e Orlandi per i padroni di casa che rispondono a quelle di Correia e Baldi degli ospiti. Nella gara tra Vada e Atletico Etruria gli ospiti vincono per 1-2 grazie alla reti di Ronda e Orlandi.
Mancano ancora due squadre per completare il quadro degli ottavi di finale, si attende la vincente tra Atletico Lucca - Città di Capannori e quella tra Campiglia Fc e Geotermica, in programma il prossimo mercoledì 5 novembre.
Il commento di Bruno Fazzini alla vittoria della Carrarese Giovani:
Mister Massimiliano Incerti reduci dal pareggio interno in campionato ha operato un giustificato turnover in vista della delicata trasferta della Carrarese Giovani in casa della capolista Atletico Lucca.
Partono forte i carrarini e nelle battute iniziali Dell'Amico ha l'occasione per sbloccare il risultato, da buona posizione spara sul portiere in uscita. Non sbaglia poco dopo Bruzzi il tiro (di punta) da fuori area inganna Bartelletti per il vantaggio. Prima della mezzora è ancora il vivace Dell'Amico a cercare il raddoppio ma il tiro di esterno entro l'area è deviato dall'estremo portiere ospite. Prima del riposo, dopo un batti e ribatti sotto porta, capitan Zuccarelli di testa trova il pertugio vincente.
La ripresa si apre con il gol del Capezzano che riapre il discorso qualificazione con la rete sotto misura di Correia. La spinta dei lucchesi favorita dalla superiorità numerica (espulso Iardella nel primo tempo) porta al gol del pareggio con il neo entrato Baldi che sfrutta al meglio una indecisione del portiere di casa. La girandola delle sostituzioni premia i padroni di casa; il neo entrato Orlandi riporta avanti i suoi con un perfetto diagonale, vantaggio che rimarrà anche dopo il corposo recupero.
Carrarese giovani-Capezzano 3-2
Carrarese giovani: Poli(90' Ceragioli), Cardillo (46' Orlandi), Guidi, Agyei, Agnesini, Zuccarelli, Canesi(55' Biasci), Monaco, Iardella, Bruzzi(90' Sodini), Dell'Amico(64' Manfredi) (a disp. Bongiorni, Nelli, Costa, Da Pozzo)All. Incerti
Capezzano: Bartelletti,Dalle Lucche(59' Pacini Mattia), Sannino,Rocchiccioli, Sacchelli(59' Marinai), , Lampoitelli(76' Minichino), Barsotti, Pacini Lorenzo, Gomes Correia, Scaranna(59' Pardini), , Toma( a disp. Lorenzoni, Pardini, Minichino, Marinai, Chechi,Pacini Mattia, Belluomini,Donati) All. Coli
Arbitro : Grassi di Livorno
Marcatori : 10' Bruzzi, 39' Zuccarelli, 47' Correia, 69' Baldi, 88' Orlandi
Note : 32' espulso Iardella(Cg) Ammoniti : Cardillo, Canesi, Monaco (Cg),Sacchelli(Cp)

