Campionando & CalciopiùSingola News 1000000698

    Provinciali Arezzo, la situazione dopo la prima giornata

Alle porte della seconda giornata dei vari campionati della provincia di Arezzo, ecco un riepilogo su com'è andato il primo turno. Partendo dagli Juniores, la vittoria più larga va all'Ideal Club Incisa, che batte 7-0 il Viciomaggio. Successi corposi anche per Cortona Camucia e Lucignano, rispettivamente 4-1 contro il Bucine e 3-1 al Castelnuovese. Il Poppi vince sul campo del Rassina, 2-1, mentre per la Fortis Arezzo arriva un successo interno di misura, 1-0 contro la Castiglionese. Tre pareggi: Atletico Levane Leona-Sansovino e Tuscar-Alberoro finiscono 1-1, mentre Tegoleto-Capolona Quarata termina 2-2.

Successi roboanti al debutto anche nel girone provinciale degli Allievi. Nettissimo il 6-1 della Fortis Arezzo ai danni del Tuscar. Bene anche il Foiano (6-2 al Bucine) e l'Arno Castiglioni Laterina (4-0 sul campo della Fratta Santa Caterina). Colpo esterno anche per il Tegoleto, che vince 4-1 contro il Pian Di Scò. Più equilibrate le sfide Cavriglia-Sansovino 2-3 e Casentino Academy B-Capolona Quarata 1-2. Unico pareggio a reti bianche tra Cortona Camucia e Casentino Academy.

Chiudendo con i Giovanissimi, invece, sono arrivate addirittura tre vittorie per 6-0: con questo punteggio, Tuscar, Colonna Indicatore e Tegoleto hanno battuto rispettivamente Casentino Academy, Arno Castiglioni Laterina e Tegoleto B. Il successo più largo della prima giornata, però, va al Lucignano: 7-0 ai danni della Faellese. Larga anche la vittoria della Fortis Arezzo (5-2 sul campo del Cortona Camucia). Parte bene anche la Castiglionese, che batte 3-1 il Neri. Vincono per 2-0 Capolona Quarata e Sansovino, rispettivamente contro Atletico Levane Leona e Bucine.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del weekend della provincia di Arezzo.

<