- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Bottegone
-
0 - 6
- Montagna Pistoiese
VIRTUS BOTTEGONE: Mardare, Jakej, Campana, Durantino, Verdi, Boschetto, Tesi, Prenga, Ristea, Millaj, Cappellini. A disp.: Simoni, Maimone, Cecchini, Popa. All.: Emanuele Bartoli.
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Isac, Innocenti, Castelli Gabriele, Renzi Michele, Rossi Claudio, Reggiannini, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini, Giuntini. A disp.: Cioni, Bruni, Ceccarelli, Giani, Longo. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Fiorenzo di Pistoia.
RETI: Manzini, 3 Castelli Lorenzo, Rossi, Reggiannini.
La Montagna torna a casa con tre punti in tasca dopo aver battuto una Virtus che nella seconda parte della gara non è riuscita a contrastare gli avversari. Nel primo tempo la compagine ospite prova subito a comandare il gioco, ed a spingersi in avanti, ma la grinta del Bottegone in difesa, un Mardare strepitoso, ed un po' di imprecisione sotto porta lasciano il risultato sullo zero a zero. Poi prima dell'intervallo, Gabriele Castelli conclude a rete, Mardare si oppone al tiro, sulla ribattuta arriva Manzini il quale trova il tocco decisivo, sbloccando finalmente una gara che da qui in poi si farà in discesa per i montani. Nel secondo tempo i ragazzi di Bruni vanno a segno altre cinque volte, in particolare merita una nota il secondo gol di uno scatenato Lorenzo Castelli: gran botta dal limite dell'area, e palla che gonfia la rete. Si conclude così zero a sei una partita che ha visto la Montagna esprimersi su buoni ritmi, i bianco verdi invece fino a quando non hanno accusato la stanchezza sono riusciti a rimanere in partita.
Calciatoripiù: per quanto riguarda gli ospiti Petrucci e Castelli Lorenzo si sono distinti, ma anche Bruni ha disputato una gran partita entrando nella ripresa e sfiorando in più occasioni il gol. Nella Virtus Bottegone il portiere Mardare ha compiuto interventi provvidenziali.
VIRTUS BOTTEGONE: Mardare, Jakej, Campana, Durantino, Verdi, Boschetto, Tesi, Prenga, Ristea, Millaj, Cappellini. A disp.: Simoni, Maimone, Cecchini, Popa. All.: Emanuele Bartoli.<br >MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Isac, Innocenti, Castelli Gabriele, Renzi Michele, Rossi Claudio, Reggiannini, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini, Giuntini. A disp.: Cioni, Bruni, Ceccarelli, Giani, Longo. All.: Alessandro Bruni.<br >
ARBITRO: Fiorenzo di Pistoia.<br >
RETI: Manzini, 3 Castelli Lorenzo, Rossi, Reggiannini.
La Montagna torna a casa con tre punti in tasca dopo aver battuto una Virtus che nella seconda parte della gara non è riuscita a contrastare gli avversari. Nel primo tempo la compagine ospite prova subito a comandare il gioco, ed a spingersi in avanti, ma la grinta del Bottegone in difesa, un Mardare strepitoso, ed un po' di imprecisione sotto porta lasciano il risultato sullo zero a zero. Poi prima dell'intervallo, Gabriele Castelli conclude a rete, Mardare si oppone al tiro, sulla ribattuta arriva Manzini il quale trova il tocco decisivo, sbloccando finalmente una gara che da qui in poi si farà in discesa per i montani. Nel secondo tempo i ragazzi di Bruni vanno a segno altre cinque volte, in particolare merita una nota il secondo gol di uno scatenato Lorenzo Castelli: gran botta dal limite dell'area, e palla che gonfia la rete. Si conclude così zero a sei una partita che ha visto la Montagna esprimersi su buoni ritmi, i bianco verdi invece fino a quando non hanno accusato la stanchezza sono riusciti a rimanere in partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per quanto riguarda gli ospiti<b> Petrucci e Castelli Lorenzo </b>si sono distinti, ma anche<b> Bruni </b>ha disputato una gran partita entrando nella ripresa e sfiorando in più occasioni il gol. Nella Virtus Bottegone il portiere <b>Mardare</b> ha compiuto interventi provvidenziali.