- Giovanissimi B GIR.A
- Pistoia Nord
-
1 - 3
- Agliana
PISTOIA NORD: Gropasi, Senka, Pavoni, Vushmaqi, Grazzini, Del Moro, Chavez, Tiberio, Bacci, Miano, Gallà. A disp.: Patti, Ferranti, Lenzini, Barontini, Magni. All.: Fabio Generali.
AGLIANA: Ingrassia, Biancalani, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Monour, Piscitelli, Quieti, Bellini, Marzano, Martini. A disp.: Marchese, Giusti, Milano, Giannone, Villani. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETI: Marzano 2, Villani, Chavez.
L'anticipo del venerdì è pieno di insidie per un'Agliana che sta viaggiando a gonfie vele in questo avvio di campionato: l'avversario di turno è un Pistoia Nord che non ha ancora conosciuto il gusto amaro della sconfitta. Passano una manciata di secondi dopo il fischio d'avvio: Bellini lancia in profondità Marzano, quest'ultimo con un tocco anticipa l'uscita del portiere e deposita la palla in fondo al sacco. L'undici di casa si fa pericoloso con un calcio piazzato di Chavez, che si risolve con un nulla di fatto. Ma le occasioni più pericolose della prima frazione di gioco sono di marca ospite. Bellini da posizione invitante non riesce ad impattare bene con la sfera, poi Martini per una questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta, mentre Quieti mette i brividi sula schiena degli avversari dopo uno schema su corner ma la palla si spenge sul fondo per poco. A pochi istanti dall'intervallo Bucciantini prolunga per Marzano il quale, libero da marcature, con un tap-in vincente porta gli aglianesi sul doppio vantaggio. Poi la gara vive un quarto d'ora di stallo. Successivamente i padroni di casa provano a raddrizzare le sorti dell'incontro. È Chavez con un calcio da fermo battuto magistralmente a dimezzare lo svantaggio. I locali continuano a premere, e sfiorano il pari con Bacci. L'Agliana non molla assolutamente e a tre dal termine Villani scaccia tutte le paure siglando il tre a uno definitivo.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord da segnalare la prova di Chavez; mentre sul versante opposto si sono ben comportati Monour e Biancalani.
PISTOIA NORD: Gropasi, Senka, Pavoni, Vushmaqi, Grazzini, Del Moro, Chavez, Tiberio, Bacci, Miano, Gallà. A disp.: Patti, Ferranti, Lenzini, Barontini, Magni. All.: Fabio Generali.<br >AGLIANA: Ingrassia, Biancalani, Barontini, Bucciantini, Marzocco, Monour, Piscitelli, Quieti, Bellini, Marzano, Martini. A disp.: Marchese, Giusti, Milano, Giannone, Villani. All.: Daniele Lucherini.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETI: Marzano 2, Villani, Chavez.
L'anticipo del venerdì è pieno di insidie per un'Agliana che sta viaggiando a gonfie vele in questo avvio di campionato: l'avversario di turno è un Pistoia Nord che non ha ancora conosciuto il gusto amaro della sconfitta. Passano una manciata di secondi dopo il fischio d'avvio: Bellini lancia in profondità Marzano, quest'ultimo con un tocco anticipa l'uscita del portiere e deposita la palla in fondo al sacco. L'undici di casa si fa pericoloso con un calcio piazzato di Chavez, che si risolve con un nulla di fatto. Ma le occasioni più pericolose della prima frazione di gioco sono di marca ospite. Bellini da posizione invitante non riesce ad impattare bene con la sfera, poi Martini per una questione di centimetri non inquadra lo specchio della porta, mentre Quieti mette i brividi sula schiena degli avversari dopo uno schema su corner ma la palla si spenge sul fondo per poco. A pochi istanti dall'intervallo Bucciantini prolunga per Marzano il quale, libero da marcature, con un tap-in vincente porta gli aglianesi sul doppio vantaggio. Poi la gara vive un quarto d'ora di stallo. Successivamente i padroni di casa provano a raddrizzare le sorti dell'incontro. È Chavez con un calcio da fermo battuto magistralmente a dimezzare lo svantaggio. I locali continuano a premere, e sfiorano il pari con Bacci. L'Agliana non molla assolutamente e a tre dal termine Villani scaccia tutte le paure siglando il tre a uno definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord da segnalare la prova di <b>Chavez</b>; mentre sul versante opposto si sono ben comportati <b>Monour </b>e <b>Biancalani</b>.