• Pulcini GIR.F
  • Audax Rufina
  • 0 - 3
  • Fortis Juventus


AUDA. RUFINA: Falcini, Cozzani, Gjoni, Vignoletti, Pelanti, Traballi, Pretadi, Cecchini, Piattoli, Cianferoni, Purse, Giaconi. All.: Enrico Curioni.
FORTIS JUVENTUS: Magherini, Tagliaferri, Bucelli, Fushazi, Pieri, Incagli, Innocenti, Cerlino, Mei. All.: Massimo Dreoni.

RETI: Tagliaferri 3.



I pulcini di Curioni scendono in campo nel primo pomeriggio di sabato e giocano contro la Fortis Juventus. Nel primo tempo, la squadra ospite si impone a livello di gioco e mette in difficoltà la squadra di casa che si fa pericolosa con delle insidiose azioni di contropiede, ma nessuno delle due riesce a segnare. Nel secondo tempo parte forte l'Audax Rufina che ha l'occasione buona per passare in vantaggio, ma Cecchini calcia debolmente e Magherini così para facilmente. L'Audax non segna, la Fortis sì, grazie a Tagliaferri che realizza il vantaggio con un bel tiro in diagonale. Passano pochi minuti e ancora Tagliaferri è protagonista: calcio d'angolo, mischia in area, arriva il numero due e segna ancora! La Fortis si aggiudica il secondo tempo grazie a due reti di Tagliaferri. Nella terza parte di gara, le squadre sono alla pari: Cianferoni non riesce a superare Magherini e così sale ancora in cattedra Tagliaferri, che sigla la tripletta personale dopo una bella azione di contropiede. La mitica Audax di Curioni però non si arrende e continua a cercare il gol che però non arriva.
Calciatoripiu':
Per l'Audax segnaliamo le buone prove di Vignoletti e Purse. Sopra le righe nella squadra ospite troviamo naturalmente Tagliaferri e Cerlino, che si è messo in luce per le sue belle accelerazioni.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Falcini, Cozzani, Gjoni, Vignoletti, Pelanti, Traballi, Pretadi, Cecchini, Piattoli, Cianferoni, Purse, Giaconi. All.: Enrico Curioni.<br >FORTIS JUVENTUS: Magherini, Tagliaferri, Bucelli, Fushazi, Pieri, Incagli, Innocenti, Cerlino, Mei. All.: Massimo Dreoni.<br > RETI: Tagliaferri 3. I pulcini di Curioni scendono in campo nel primo pomeriggio di sabato e giocano contro la Fortis Juventus. Nel primo tempo, la squadra ospite si impone a livello di gioco e mette in difficolt&agrave; la squadra di casa che si fa pericolosa con delle insidiose azioni di contropiede, ma nessuno delle due riesce a segnare. Nel secondo tempo parte forte l'Audax Rufina che ha l'occasione buona per passare in vantaggio, ma Cecchini calcia debolmente e Magherini cos&igrave; para facilmente. L'Audax non segna, la Fortis s&igrave;, grazie a Tagliaferri che realizza il vantaggio con un bel tiro in diagonale. Passano pochi minuti e ancora Tagliaferri &egrave; protagonista: calcio d'angolo, mischia in area, arriva il numero due e segna ancora! La Fortis si aggiudica il secondo tempo grazie a due reti di Tagliaferri. Nella terza parte di gara, le squadre sono alla pari: Cianferoni non riesce a superare Magherini e cos&igrave; sale ancora in cattedra Tagliaferri, che sigla la tripletta personale dopo una bella azione di contropiede. La mitica Audax di Curioni per&ograve; non si arrende e continua a cercare il gol che per&ograve; non arriva. <b> Calciatoripiu': </b>Per l'Audax segnaliamo le buone prove di <b>Vignoletti</b> e<b> Purse.</b> Sopra le righe nella squadra ospite troviamo naturalmente <b>Tagliaferri</b> e <b>Cerlino,</b> che si &egrave; messo in luce per le sue belle accelerazioni. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI