• Pulcini GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 4 - 4
  • Tre Esse


FORTIS JUVENTUS B: Magherini, Bucelli, Pini, Pieri, Tagliaferri, Masoni, Demaci. A disp.: Mei, Mucay, Palma. All.: Tantulli e Dreoni.
TRE ESSE 2005: Naldi, Bianchini, Gloter, Fabbiani, Avdullai, Judica, Cozzolino. A disp.: Susini, Piras, Riina, Musso.

RETI: Tagliaferri, Fabbiani, Cozzolino, Palma, Demaci, Cozzolino, Susini, Mei.



Bellissima la partita disputata al Donatini di Borgo San Lorenzo fra due compagini ben organizzate. Sostanziale equilibrio in campo, dove le squadre si sono affrontate con decisione, ma con molta sportività. Durante il primo tempo è comunque la squadra di Borgo San Lorenzo ad andare in vantaggio con Tagliaferri che al 2', su calcio d'angolo, insacca a rete. La Tre Esse non demorde e dopo aver tentato inutilmente di portarsi sul pari, riesce con Fabbiani a pareggiare i conti all'11'. Le squadre si compattano e rimangono attente a non farsi sorprendere; finisce così la prima frazione di gioco. Il secondo tempo riparte con una Tre Esse decisamente più aggressiva e motivata; al 6', dopo una bella azione corale, Cozzolino porta avanti i suoi. Passano pochi minuti, appena il tempo per riorganizzarsi, che la Fortis Juventus pareggia i conti con Carlo Palma, subentrato a Masoni. La Fortis sembra decisamente più convinta delle proprie possibilità ed è con Gentijan Demaci che si riporta avanti con uno splendido gol su pallonetto. Esce Duccio Pini per un infortunio alla mano e subentra Benedetto Bucelli. Allo scadere del tempo è comunque di nuovo Cozzolino a riportare in parità l'incontro. L'ultima frazione comincia con una Tre Esse spumeggiante e, proprio sulla prima azione di gioco, Susini porta i suoi sul 4-3. La Fortis si riorganizza; mister Tantulli effettua alcuni cambi che risulteranno poi decisivi. La partita è combattuta da ambo le parti. Magherini para tutto e anche Naldi effettua buone parate sui tiri degli avversari. Arriva sul finire il pareggio biancoverde, dopo una bellissima azione corale sfruttata magistralmente da Lorenzo Mei, che batte l'incolpevole Naldi. Finisce l'incontro: 4-4.

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS B: Magherini, Bucelli, Pini, Pieri, Tagliaferri, Masoni, Demaci. A disp.: Mei, Mucay, Palma. All.: Tantulli e Dreoni.<br >TRE ESSE 2005: Naldi, Bianchini, Gloter, Fabbiani, Avdullai, Judica, Cozzolino. A disp.: Susini, Piras, Riina, Musso.<br > RETI: Tagliaferri, Fabbiani, Cozzolino, Palma, Demaci, Cozzolino, Susini, Mei. Bellissima la partita disputata al Donatini di Borgo San Lorenzo fra due compagini ben organizzate. Sostanziale equilibrio in campo, dove le squadre si sono affrontate con decisione, ma con molta sportivit&agrave;. Durante il primo tempo &egrave; comunque la squadra di Borgo San Lorenzo ad andare in vantaggio con Tagliaferri che al 2', su calcio d'angolo, insacca a rete. La Tre Esse non demorde e dopo aver tentato inutilmente di portarsi sul pari, riesce con Fabbiani a pareggiare i conti all'11'. Le squadre si compattano e rimangono attente a non farsi sorprendere; finisce cos&igrave; la prima frazione di gioco. Il secondo tempo riparte con una Tre Esse decisamente pi&ugrave; aggressiva e motivata; al 6', dopo una bella azione corale, Cozzolino porta avanti i suoi. Passano pochi minuti, appena il tempo per riorganizzarsi, che la Fortis Juventus pareggia i conti con Carlo Palma, subentrato a Masoni. La Fortis sembra decisamente pi&ugrave; convinta delle proprie possibilit&agrave; ed &egrave; con Gentijan Demaci che si riporta avanti con uno splendido gol su pallonetto. Esce Duccio Pini per un infortunio alla mano e subentra Benedetto Bucelli. Allo scadere del tempo &egrave; comunque di nuovo Cozzolino a riportare in parit&agrave; l'incontro. L'ultima frazione comincia con una Tre Esse spumeggiante e, proprio sulla prima azione di gioco, Susini porta i suoi sul 4-3. La Fortis si riorganizza; mister Tantulli effettua alcuni cambi che risulteranno poi decisivi. La partita &egrave; combattuta da ambo le parti. Magherini para tutto e anche Naldi effettua buone parate sui tiri degli avversari. Arriva sul finire il pareggio biancoverde, dopo una bellissima azione corale sfruttata magistralmente da Lorenzo Mei, che batte l'incolpevole Naldi. Finisce l'incontro: 4-4. Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI