• Pulcini GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 6 - 3
  • Fortis Juventus


FORTIS JUVENTUS A: Sbrocchi, Fushazi, Demaci, Masoni, Nencioni, Mucay, Palma. A disp.: Cerlino, Barbugli. All.: Tantulli.
FORTIS JUVENTUS B: Tiba, Pini, Bucelli, Tagliaferri, Pieri, Innocenti, Mei. A disp.: Incagli, Murino, Lavacchini. All.: Dreoni.

RETI: Mucay 3, Palma 2, Demaci, Mei 2, Tagliaferri



Derby borghigiano al Donatini: in campo i pulcini '99 guidati da Franco Tantulli (squadra A) e da Massimo Dreoni (squadra B). Comincia molto bene la squadra arancio (A) che sembra dominare il campo; ma è Tagliaferri al 2' di gioco ad impensierire con un tiro a lato il portiere Duccio Sbrocchi. Sostanziale equilibrio a centrocampo, poi al 6' è Francesco Mucay a portare in vantaggio i suoi con un bel tiro angolato. Duccio Sbrocchi para tutto, salvando spesso la sua squadra; alla fine della partita sarà lui il migliore in campo. La squadra di Tantulli è più organizzata e domina l'intero tempo, arrivando ancora con Mucay al meritato raddoppio. I verdi, innervositi, non riescono a concludere e la frazione si chiude con un meritato 2-0 per gli arancioni. I due mister provvedono alle consuete sostituzioni ed il secondo tempo comincia con un tiro da fuori di Lavacchini, al rientro dopo un infortunio, che esce di poco. Palma appena entrato impensierisce i difensori avversari e al 3' riesce a segnare con rasoterra imparabile: 3-0. La squadra di Dreoni è più incisiva rispetto al primo tempo, ma Sbrocchi para ancora molto bene su un tiro del bomber Mei. Al 7' è di nuovo Mucay che con una serpentina segna nuovamente: 4-0. La tensione è palpabile nella squadra verde e Demaci, approfittando di uno svarione difensivo, porta a cinque i gol per i suoi. Nonostante il pesante svantaggio la Fortis verde non si perde d'animo e Mei, finalmente, riesce ad accorciare lo svantaggio; dopo poco è Tagliaferri che segna: 5-2. Adesso i pulcini di Dreoni dominano e Lavacchini su punizione colpisce la traversa; passa un minuto ed ancora Mei riesce con tiro imparabile a portare i suoi sul 5-3. Con questo risultato finisce il secondo tempo. C'è voglia di rimonta nei verdi e si vede subito nei primi minuti di gioco dell'ultima frazione. La difesa arancio è ben organizzata e Sbrocchi, oggi in forma smagliante, para tutto. Equilibrio in campo con le difese impegnate a controllare i contropiedi avversari. Gli arancioni sono pericolosi nelle ripartenze, ma Bucelli e Pini, buona la loro prova in difesa, riescono quasi sempre a controllare e a non farsi superare dagli avversari. Ma è Carlo Palma ha sfruttare una indecisione della difesa a chiudere la partita sul definitivo 6-3.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS A: Sbrocchi, Fushazi, Demaci, Masoni, Nencioni, Mucay, Palma. A disp.: Cerlino, Barbugli. All.: Tantulli.<br >FORTIS JUVENTUS B: Tiba, Pini, Bucelli, Tagliaferri, Pieri, Innocenti, Mei. A disp.: Incagli, Murino, Lavacchini. All.: Dreoni.<br > RETI: Mucay 3, Palma 2, Demaci, Mei 2, Tagliaferri Derby borghigiano al Donatini: in campo i pulcini '99 guidati da Franco Tantulli (squadra A) e da Massimo Dreoni (squadra B). Comincia molto bene la squadra arancio (A) che sembra dominare il campo; ma &egrave; Tagliaferri al 2' di gioco ad impensierire con un tiro a lato il portiere Duccio Sbrocchi. Sostanziale equilibrio a centrocampo, poi al 6' &egrave; Francesco Mucay a portare in vantaggio i suoi con un bel tiro angolato. Duccio Sbrocchi para tutto, salvando spesso la sua squadra; alla fine della partita sar&agrave; lui il migliore in campo. La squadra di Tantulli &egrave; pi&ugrave; organizzata e domina l'intero tempo, arrivando ancora con Mucay al meritato raddoppio. I verdi, innervositi, non riescono a concludere e la frazione si chiude con un meritato 2-0 per gli arancioni. I due mister provvedono alle consuete sostituzioni ed il secondo tempo comincia con un tiro da fuori di Lavacchini, al rientro dopo un infortunio, che esce di poco. Palma appena entrato impensierisce i difensori avversari e al 3' riesce a segnare con rasoterra imparabile: 3-0. La squadra di Dreoni &egrave; pi&ugrave; incisiva rispetto al primo tempo, ma Sbrocchi para ancora molto bene su un tiro del bomber Mei. Al 7' &egrave; di nuovo Mucay che con una serpentina segna nuovamente: 4-0. La tensione &egrave; palpabile nella squadra verde e Demaci, approfittando di uno svarione difensivo, porta a cinque i gol per i suoi. Nonostante il pesante svantaggio la Fortis verde non si perde d'animo e Mei, finalmente, riesce ad accorciare lo svantaggio; dopo poco &egrave; Tagliaferri che segna: 5-2. Adesso i pulcini di Dreoni dominano e Lavacchini su punizione colpisce la traversa; passa un minuto ed ancora Mei riesce con tiro imparabile a portare i suoi sul 5-3. Con questo risultato finisce il secondo tempo. C'&egrave; voglia di rimonta nei verdi e si vede subito nei primi minuti di gioco dell'ultima frazione. La difesa arancio &egrave; ben organizzata e Sbrocchi, oggi in forma smagliante, para tutto. Equilibrio in campo con le difese impegnate a controllare i contropiedi avversari. Gli arancioni sono pericolosi nelle ripartenze, ma Bucelli e Pini, buona la loro prova in difesa, riescono quasi sempre a controllare e a non farsi superare dagli avversari. Ma &egrave; Carlo Palma ha sfruttare una indecisione della difesa a chiudere la partita sul definitivo 6-3. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI