• Pulcini GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 0 - 0
  • Garzella


MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Cibeca, Fezza, Putzolu, Posarelli, Grisolia, Memethi, Moro, Vanni. All.: Pancrazi Mauro.
POL. GARZELLA: Chiari, Turchi, Telloli, Cafici, Fiocca, Sartoni, Brogni Fabbrini, Cacciarru, Passerotti. All.: Fabbrini Marco - Fiocca Evaldo.



Finisce 0-0 la partita tra Madonna Dell'Acqua e Garzella giocata domenica mattina scorsa. Guardando il risultato sembrerebbe che il match abbia offerto poche emozioni, la realtà invece è un'altra. E' stata una partita ricca di episodi e a dire il vero ai punti avrebbero meritato di più i ragazzi di Pancrazi, ma purtroppo nel calcio si sa che vince chi mette dentro la palla una volta in più dell'avversario, e quest'oggi nessuna delle due contendenti è riuscita ad andare in gol. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il Madonna Dell'Acqua parte forte nel primo tempo sviluppando un buon calcio, con i locale che si scambiano in maniera perfetta la palla tra di loro e provando con tiri da lontano; i gialloverdi ospiti sono però in partita e approfittano di un errore a centro campo degli avversari per innescare il veloce Sartoni, che rubata palla corre verso la porta del Madonna Dell'Acqua ma bravi i difensori di casa a sventare il probabile gol del vantaggio ospite. Nel secondo tempo la partita è un po' più equilibrata ed il risultato non subisce modifiche. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine i ragazzi di Pancrazi vogliono la vittoria, corrono e lottano ma gli avversari sono bravi e attenti e, tenendo bene in campo, portano fino in fondo lo zero a zero iniziale.

MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Cibeca, Fezza, Putzolu, Posarelli, Grisolia, Memethi, Moro, Vanni. All.: Pancrazi Mauro.<br >POL. GARZELLA: Chiari, Turchi, Telloli, Cafici, Fiocca, Sartoni, Brogni Fabbrini, Cacciarru, Passerotti. All.: Fabbrini Marco - Fiocca Evaldo. Finisce 0-0 la partita tra Madonna Dell'Acqua e Garzella giocata domenica mattina scorsa. Guardando il risultato sembrerebbe che il match abbia offerto poche emozioni, la realt&agrave; invece &egrave; un'altra. E' stata una partita ricca di episodi e a dire il vero ai punti avrebbero meritato di pi&ugrave; i ragazzi di Pancrazi, ma purtroppo nel calcio si sa che vince chi mette dentro la palla una volta in pi&ugrave; dell'avversario, e quest'oggi nessuna delle due contendenti &egrave; riuscita ad andare in gol. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il Madonna Dell'Acqua parte forte nel primo tempo sviluppando un buon calcio, con i locale che si scambiano in maniera perfetta la palla tra di loro e provando con tiri da lontano; i gialloverdi ospiti sono per&ograve; in partita e approfittano di un errore a centro campo degli avversari per innescare il veloce Sartoni, che rubata palla corre verso la porta del Madonna Dell'Acqua ma bravi i difensori di casa a sventare il probabile gol del vantaggio ospite. Nel secondo tempo la partita &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrata ed il risultato non subisce modifiche. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine i ragazzi di Pancrazi vogliono la vittoria, corrono e lottano ma gli avversari sono bravi e attenti e, tenendo bene in campo, portano fino in fondo lo zero a zero iniziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI