• Pulcini GIR.A
  • Nuova Aurora
  • 3 - 2
  • Madonna dell Acqua


NUOVA AURORA: Macchia, Mazzantini, Oliva, Turrini, Sanacore, Orsini, Carboni, Benvenuti, Bianchi, Innocenti. All.: Francesco De Lucia.
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Moro, Vanni, Bouhajes, Giuliani, Putzolu, Casigliani, Posarelli, Fezza, Cibeca, Memethi, Grisolia. All.: Mauro Pancrazi.

RETI: Cibeca, Posarelli, Carboni, Bianchi, Macchia.



Una Nuova Aurora in stile remuntada batte di misura un MDA che, nel primo e in parte nel secondo tempo, aveva messo in grave difficoltà la squadra di mister De Lucia. Nel primo tempo l'MDA è passato meritatamente in vantaggio con Cibeca, abile a sfruttare un' indecisione della difesa arancione; La squadra ospite poi prendeva sempre più coraggio di fronte a un'Aurora irriconoscibile, lenta e impacciata. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo e infatti l'MDA trova la rete del raddoppio con una bella conclusione dalla distanza a fil di palo da parte di Posarelli. Dopo aver subìto il secondo gol l'Aurora ha avuto una reazione di orgoglio e finalmente ha iniziato a giocare meglio e ad essere più fluida nelle azioni d'attacco. All'inizio del terzo tempo infatti Carboni, con un bel tiro dal limite dell'area accorciava le distanze e poi Bianchi, al termine di un perfetto fraseggio con Benvenuti e Innocenti (molto altruista a chiudere il triangolo con il compagno), trovava la rete del pareggio. Il 2-2 avrebbe accontentato tutti, ma l'Aurora ha continuato a spingere e attaccare per cercare la rete della vittoria, che infatti è arrivata grazie a Macchia, portiere nei panni di goleador, che di testa ha girato in rete un ottimo calcio d'angolo di Benvenuti. CALCIATORI PIU': Carboni (Nuova Aurora): Dà ordine al centrocampo e trova meritatamente il gol che ha dato la scossa alla squadra. Macchia (Nuova Aurora): Prima dà tranquillità in porta con un paio di interventi sicuri, poi nei panni di attaccante negli ultimi minuti del terzo tempo realizza un gol da vero bomber di razza.

NUOVA AURORA: Macchia, Mazzantini, Oliva, Turrini, Sanacore, Orsini, Carboni, Benvenuti, Bianchi, Innocenti. All.: Francesco De Lucia. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Moro, Vanni, Bouhajes, Giuliani, Putzolu, Casigliani, Posarelli, Fezza, Cibeca, Memethi, Grisolia. All.: Mauro Pancrazi.<br > RETI: Cibeca, Posarelli, Carboni, Bianchi, Macchia. Una Nuova Aurora in stile remuntada batte di misura un MDA che, nel primo e in parte nel secondo tempo, aveva messo in grave difficolt&agrave; la squadra di mister De Lucia. Nel primo tempo l'MDA &egrave; passato meritatamente in vantaggio con Cibeca, abile a sfruttare un' indecisione della difesa arancione; La squadra ospite poi prendeva sempre pi&ugrave; coraggio di fronte a un'Aurora irriconoscibile, lenta e impacciata. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo e infatti l'MDA trova la rete del raddoppio con una bella conclusione dalla distanza a fil di palo da parte di Posarelli. Dopo aver sub&igrave;to il secondo gol l'Aurora ha avuto una reazione di orgoglio e finalmente ha iniziato a giocare meglio e ad essere pi&ugrave; fluida nelle azioni d'attacco. All'inizio del terzo tempo infatti Carboni, con un bel tiro dal limite dell'area accorciava le distanze e poi Bianchi, al termine di un perfetto fraseggio con Benvenuti e Innocenti (molto altruista a chiudere il triangolo con il compagno), trovava la rete del pareggio. Il 2-2 avrebbe accontentato tutti, ma l'Aurora ha continuato a spingere e attaccare per cercare la rete della vittoria, che infatti &egrave; arrivata grazie a Macchia, portiere nei panni di goleador, che di testa ha girato in rete un ottimo calcio d'angolo di Benvenuti. <b>CALCIATORI PIU': Carboni (Nuova Aurora): </b>D&agrave; ordine al centrocampo e trova meritatamente il gol che ha dato la scossa alla squadra. <b>Macchia (Nuova Aurora):</b> Prima d&agrave; tranquillit&agrave; in porta con un paio di interventi sicuri, poi nei panni di attaccante negli ultimi minuti del terzo tempo realizza un gol da vero bomber di razza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI