• Pulcini GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 9 - 0
  • Floria 2000


FORTIS JUVENTUS B: Magherini, Pini, Bucelli, Innocenti, Tagliaferri, Mei, Masoni. A disp.: Sbrocchi, Uccheddu, Giachetti, Nencioni. All.: Tantulli e Dreoni.
F.C.G. FLORIA 2000 C: Bernini, Caccavo, Giuliacci, Manca, Teodorosi, Salvadori, Boni. A disp.: Rollo, Bazzoni, Bandelli, Mazzoncini, Crediddio, Stanciu. All.: Bernini.

RETI: Innocenti, Mei 5, Masoni, Uccheddu, Nencioni



Comincia un pomeriggio stupendo per la compagine borghigiana guidata da Franco Tantulli e Massimo Dreoni, che sono però costretti causa malattie ed infortuni a schierare alcuni dei giocatori già impegnati in mattinata contro il Vicchio. I calciatori della Fortis Juventus incontrano per la prima volta da avversario un loro compagno della scorsa stagione, Filippo Caccavo, che gioca adesso nella Floria 2000. Dopo i saluti di rito inizia la partita. Prevalenza dei borghigiani che già al 2' sfiorano il gol con Pini, che manda di poco a lato un diagonale. Lorenzo Mei, punta della Fortis e oggi anche capitano, sembra in gran forma, ma all'8' sbaglia a porta vuota una facile occasione. Un minuto più tardi è Innocenti che su un errore del portiere avversario porta in vantaggio i mugellani. La partita rimane comunque equilibrata con fasi vibranti da ambo le parti, ma il primo tempo finisce con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo entrano per la Fortis Giachetti, Uccheddu e Nencioni; è la svolta dell'incontro. Al 3' Mei triangola con Masoni e segna il suo primo gol della giornata. Si ripete subito dopo, sempre dopo una triangolazione, e la Fortis va sul 3-0. Al 7' è Masoni in contropiede a portare i suoi sul 4-0 con un diagonale. Ottimo Uccheddu in mezzo al campo, che combatte su ogni pallone e non regala niente agli avversari. Al 10' Mei dopo una serpentina tra due avversari segna il gol del 5-0. Mei è inarrestabile e un minuto più tardi trafigge nuovamente la Floria 2000: 6-0. Al 12' Uccheddu con un tiro angolato batte il portiere fiorentino per il 7-0 e viene festeggiato dai compagni per il primo gol stagionale. E' il 15' quando Nencioni, lanciato da Tagliaferri, batte con un tiro imparabile Bernini. Nel terzo tempo la partita è equilibrata e la Floria va vicino al gol in più di un'occasione, prima con Bazzoni e poi con Boni. Al 5' però è ancora Mei ad andare a segno per il 9-0 definitivo e per il suo quinto centro personale. All'11' è Sbrocchi, con una respinta, a salvare la porta della Fortis.

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS B: Magherini, Pini, Bucelli, Innocenti, Tagliaferri, Mei, Masoni. A disp.: Sbrocchi, Uccheddu, Giachetti, Nencioni. All.: Tantulli e Dreoni.<br >F.C.G. FLORIA 2000 C: Bernini, Caccavo, Giuliacci, Manca, Teodorosi, Salvadori, Boni. A disp.: Rollo, Bazzoni, Bandelli, Mazzoncini, Crediddio, Stanciu. All.: Bernini.<br > RETI: Innocenti, Mei 5, Masoni, Uccheddu, Nencioni Comincia un pomeriggio stupendo per la compagine borghigiana guidata da Franco Tantulli e Massimo Dreoni, che sono per&ograve; costretti causa malattie ed infortuni a schierare alcuni dei giocatori gi&agrave; impegnati in mattinata contro il Vicchio. I calciatori della Fortis Juventus incontrano per la prima volta da avversario un loro compagno della scorsa stagione, Filippo Caccavo, che gioca adesso nella Floria 2000. Dopo i saluti di rito inizia la partita. Prevalenza dei borghigiani che gi&agrave; al 2' sfiorano il gol con Pini, che manda di poco a lato un diagonale. Lorenzo Mei, punta della Fortis e oggi anche capitano, sembra in gran forma, ma all'8' sbaglia a porta vuota una facile occasione. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Innocenti che su un errore del portiere avversario porta in vantaggio i mugellani. La partita rimane comunque equilibrata con fasi vibranti da ambo le parti, ma il primo tempo finisce con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo entrano per la Fortis Giachetti, Uccheddu e Nencioni; &egrave; la svolta dell'incontro. Al 3' Mei triangola con Masoni e segna il suo primo gol della giornata. Si ripete subito dopo, sempre dopo una triangolazione, e la Fortis va sul 3-0. Al 7' &egrave; Masoni in contropiede a portare i suoi sul 4-0 con un diagonale. Ottimo Uccheddu in mezzo al campo, che combatte su ogni pallone e non regala niente agli avversari. Al 10' Mei dopo una serpentina tra due avversari segna il gol del 5-0. Mei &egrave; inarrestabile e un minuto pi&ugrave; tardi trafigge nuovamente la Floria 2000: 6-0. Al 12' Uccheddu con un tiro angolato batte il portiere fiorentino per il 7-0 e viene festeggiato dai compagni per il primo gol stagionale. E' il 15' quando Nencioni, lanciato da Tagliaferri, batte con un tiro imparabile Bernini. Nel terzo tempo la partita &egrave; equilibrata e la Floria va vicino al gol in pi&ugrave; di un'occasione, prima con Bazzoni e poi con Boni. Al 5' per&ograve; &egrave; ancora Mei ad andare a segno per il 9-0 definitivo e per il suo quinto centro personale. All'11' &egrave; Sbrocchi, con una respinta, a salvare la porta della Fortis. Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI