• Pulcini GIR.F
  • Scarperia
  • 1 - 2
  • Vicchio


SCARPERIA: Pieraccini, Marchi, Biancalani, Serotti, Lavacchini, Ciolli, Nava. Entrati: Castelli, Bianchi, Petani, Calzolari, Derni, Susini, Mordini, Marchesini. All.: Bartoloni.
VICCHIO: Toni, Chini, Cerbai, Fatetti, Giustini, Zoppi, Torro. Entrati:Rosari, Zeneri, Gasparrini, Frilli, Sula. All.: Villani.

RETI: Petani, Zoppi, Torro.



Il Vicchio ha la meglio contro lo Scarperia ma la gara si decide tutta durante il terzo tempo. La squadra ospite passa in vantaggio grazie alla triangolazione al limite dell'area di Giustini e Zoppi, quest'ultimo dribbla l'avversraio e spedisce la sfera sotto la traversa. Il due a zero è repntino ed è firmato da Torro su calcio di punizione. Lo Sacarperia non resta a guardare e infatti, su azione in contropiede di Petani, accorcia le distanze. Non c'è più tempo però per cercare il pareggio e il triplice fischio sancisce la fine della partita sul 1-2.
Calciatorepiù: Per lo Scarperia Petani.

SCARPERIA: Pieraccini, Marchi, Biancalani, Serotti, Lavacchini, Ciolli, Nava. Entrati: Castelli, Bianchi, Petani, Calzolari, Derni, Susini, Mordini, Marchesini. All.: Bartoloni. <br >VICCHIO: Toni, Chini, Cerbai, Fatetti, Giustini, Zoppi, Torro. Entrati:Rosari, Zeneri, Gasparrini, Frilli, Sula. All.: Villani.<br > RETI: Petani, Zoppi, Torro. Il Vicchio ha la meglio contro lo Scarperia ma la gara si decide tutta durante il terzo tempo. La squadra ospite passa in vantaggio grazie alla triangolazione al limite dell'area di Giustini e Zoppi, quest'ultimo dribbla l'avversraio e spedisce la sfera sotto la traversa. Il due a zero &egrave; repntino ed &egrave; firmato da Torro su calcio di punizione. Lo Sacarperia non resta a guardare e infatti, su azione in contropiede di Petani, accorcia le distanze. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per&ograve; per cercare il pareggio e il triplice fischio sancisce la fine della partita sul 1-2.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: </b>Per lo Scarperia <b>Petani.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI