• Terza Categoria
  • San Domenico
  • 1 - 1
  • Palazzo del Pero


S.DOMENICO: Buracci, Ralli, Maccioni, Montai, Martini Mar., Martini Mat., Casale, Acuti, Papini, Nisticò, Taralli. A disp.: Meoni, Marchetti, Solenni, Mori, Giovannini, Magnanimi. All.: Mori.
PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Draghi, Festini, Mazzi, Magnanimi, Casalini, Favilli, Bardini, Paffetti, Poli. A disp.: Laurenzi, Casini, Casacci, Caroti, Caterini, Ciabattini, Rossi. All.: Parri.

ARBITRO: Rosai di Arezzo.

RETI: 75' Casale, 94' Rossi.
NOTE: espulsi Casalini, Bardini, Maccioni, Martini Marco.



Partita incredibile quella vista oggi in via Gregorio X: vedendo la lista degli espulsi sembrerebbe stata una carneficina , ebbene non è stato cosi, infatti fino al 30' della ripresa c'è stata calma piatta, e si è vista addirittura una partita noiosissima senza alcun sussulto. Poi, dopo il gol dei padroni di casa siglato da Casale, è successo di tutto, anche perchè il direttore di gara ha concesso più di nove minuti di recupero, nei quali è accaduto il finimondo. Al 75' palla lunga rilanciata dalla difesa del San Domenico, Casale scatta sul filo del fuori gioco e serve Papini che tira, il portiere non trattiene e Casale mette in rete. All'82' il direttore di gara espelle Casalini per proteste, il Palazzo spinge per cercare il pareggio; si arriva all'89' quando viene espulso Maccioni per doppia ammonizione. Al 94' corner per il Palazzo, sul primo palo interviene Rossi e mette alle spalle di Buracci. Partita finita? Neanche per sogno, si deve giocare ancora ed al 97' viene espulso Martini Marco per un fallo a tutti apparso non cosi' grave. Al 99' finalmente il direttore di gara fischia la fine e nel concitato finale espelle Bardini per proteste. Pareggio ad ogni modo che ci sta tutto, ma il direttore di gara poteva evitare questo finale così convulso.

S.DOMENICO: Buracci, Ralli, Maccioni, Montai, Martini Mar., Martini Mat., Casale, Acuti, Papini, Nistic&ograve;, Taralli. A disp.: Meoni, Marchetti, Solenni, Mori, Giovannini, Magnanimi. All.: Mori.<br >PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Draghi, Festini, Mazzi, Magnanimi, Casalini, Favilli, Bardini, Paffetti, Poli. A disp.: Laurenzi, Casini, Casacci, Caroti, Caterini, Ciabattini, Rossi. All.: Parri.<br > ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br > RETI: 75' Casale, 94' Rossi.<br >NOTE: espulsi Casalini, Bardini, Maccioni, Martini Marco. Partita incredibile quella vista oggi in via Gregorio X: vedendo la lista degli espulsi sembrerebbe stata una carneficina , ebbene non &egrave; stato cosi, infatti fino al 30' della ripresa c'&egrave; stata calma piatta, e si &egrave; vista addirittura una partita noiosissima senza alcun sussulto. Poi, dopo il gol dei padroni di casa siglato da Casale, &egrave; successo di tutto, anche perch&egrave; il direttore di gara ha concesso pi&ugrave; di nove minuti di recupero, nei quali &egrave; accaduto il finimondo. Al 75' palla lunga rilanciata dalla difesa del San Domenico, Casale scatta sul filo del fuori gioco e serve Papini che tira, il portiere non trattiene e Casale mette in rete. All'82' il direttore di gara espelle Casalini per proteste, il Palazzo spinge per cercare il pareggio; si arriva all'89' quando viene espulso Maccioni per doppia ammonizione. Al 94' corner per il Palazzo, sul primo palo interviene Rossi e mette alle spalle di Buracci. Partita finita? Neanche per sogno, si deve giocare ancora ed al 97' viene espulso Martini Marco per un fallo a tutti apparso non cosi' grave. Al 99' finalmente il direttore di gara fischia la fine e nel concitato finale espelle Bardini per proteste. Pareggio ad ogni modo che ci sta tutto, ma il direttore di gara poteva evitare questo finale cos&igrave; convulso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI