• Allievi B GIR.C
  • Resco Reggello
  • 4 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


REGGELLO: Fagioli, Borgheresi, Catone, Falsini, Bensi, Biagi, Reni, Ermini, Dori, Di Bella, Somigli. A disp.: Bondi, Massai, Camilletti, Lombardi. All.: Fabio Montecchi.
IMP.TAVARNUZZE: Rogai, Lagi, Franchi, Semplici, Tuchel, Bensi, Rulli, Lala, Abdi, Carnevale, Gennari. All.: Antonio Console.

RETI: Di Bella, Rulli, Massai (3).



Rotonda vittoria casalinga del Reggello nella sfida di domenica mattina contro l'Impruneta Tavarnuzze, ma il punteggio finale è fin troppo ingeneroso per una formazione, quella di mister Console, giunta all'impegno con 11 ragazzi contati e costretta nella ripresa a far fronte all'uscita di ben due ragazzi (il difensore centrale Tuchel ed il centrocampista Bensi) per il riacutizzarsi degli infortuni precedenti. Al di là del risultato quindi l'elogio è dovuto per l'Impruneta che nel primo tempo crea diversi grattacapi ai quotati padroni di casa, anche se il punteggio sorride a quest'ultimi grazie al goal di Di Bella. La prestazione senza paura dei ragazzi di mister Console è comunque premiata dal goal del momentaneo pareggio a fine primo tempo ad opera di Rulli. Nella ripresa però il Reggello prende progressivamente il sopravvento, approfittando anche della doppia superiorità numerica. In particolare è Massai il mattatore della giornata, realizzando una tripletta che piega le gambe alla resistenza avversaria. L'Impruneta di contro continua a lottare con fervore agonistico, scontrandosi anche con la dea bendata e colpendo due traverse con Gennari ed Abdi.
Calciatoripiù: Massai (Reggello)
E' sicuramente lui il protagonista della domenica mattina biancoceleste. Reni (Reggello) Combatte come un leone, fino al momento in cui è costretto ad abbandonare la contesa per un infortunio. Bensi (Reggello) Gioca decisamente bene nonostante scenda in campo con qualche linea di febbre. Di Bella (Reggello) Ha il gran merito di sbloccare la situazione nel primo tempo. Tuchel e Bensi (Impruneta Tavarnuzze) I due meritano un elogio particolare per la disponibilità dimostrata a scendere in campo nonostante un infortunio, dando una mano ad una squadra che lotta fino alla fine.

REGGELLO: Fagioli, Borgheresi, Catone, Falsini, Bensi, Biagi, Reni, Ermini, Dori, Di Bella, Somigli. A disp.: Bondi, Massai, Camilletti, Lombardi. All.: Fabio Montecchi. <br >IMP.TAVARNUZZE: Rogai, Lagi, Franchi, Semplici, Tuchel, Bensi, Rulli, Lala, Abdi, Carnevale, Gennari. All.: Antonio Console.<br > RETI: Di Bella, Rulli, Massai (3). Rotonda vittoria casalinga del Reggello nella sfida di domenica mattina contro l'Impruneta Tavarnuzze, ma il punteggio finale &egrave; fin troppo ingeneroso per una formazione, quella di mister Console, giunta all'impegno con 11 ragazzi contati e costretta nella ripresa a far fronte all'uscita di ben due ragazzi (il difensore centrale Tuchel ed il centrocampista Bensi) per il riacutizzarsi degli infortuni precedenti. Al di l&agrave; del risultato quindi l'elogio &egrave; dovuto per l'Impruneta che nel primo tempo crea diversi grattacapi ai quotati padroni di casa, anche se il punteggio sorride a quest'ultimi grazie al goal di Di Bella. La prestazione senza paura dei ragazzi di mister Console &egrave; comunque premiata dal goal del momentaneo pareggio a fine primo tempo ad opera di Rulli. Nella ripresa per&ograve; il Reggello prende progressivamente il sopravvento, approfittando anche della doppia superiorit&agrave; numerica. In particolare &egrave; Massai il mattatore della giornata, realizzando una tripletta che piega le gambe alla resistenza avversaria. L'Impruneta di contro continua a lottare con fervore agonistico, scontrandosi anche con la dea bendata e colpendo due traverse con Gennari ed Abdi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massai (Reggello)</b> E' sicuramente lui il protagonista della domenica mattina biancoceleste. <b>Reni (Reggello)</b> Combatte come un leone, fino al momento in cui &egrave; costretto ad abbandonare la contesa per un infortunio. <b>Bensi (Reggello)</b> Gioca decisamente bene nonostante scenda in campo con qualche linea di febbre. <b>Di Bella (Reggello)</b> Ha il gran merito di sbloccare la situazione nel primo tempo. <b>Tuchel e Bensi (Impruneta Tavarnuzze)</b> I due meritano un elogio particolare per la disponibilit&agrave; dimostrata a scendere in campo nonostante un infortunio, dando una mano ad una squadra che lotta fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI