• Allievi B GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 2 - 0
  • Galluzzo 2010


FIRENZE OVEST: Piccioli, Saverini, Pecora, Pascoli M., Conti, Manna, Musacas, Fallani, Pascoli A., Monti, Vokrri. A disp.: Farese, Lana, Cantalupo, Ignesti. All.: Rodrigo Failli.
GALLUZZO 2010: Tassone, Santolini, Covan, Marsili, De Luca, Contini, Baroni, Il Grande, Lombardi, Livi, Giachi. All.: Elia Danieli.

RETI: rig. Pascoli A., Farese.



Il Firenze Ovest continua il duello a distanza con l'Isolotto, avendo la meglio pur non senza qualche affanno del combattivo Galluzzo 2010. I padroni di casa partono bene e nei 10 minuti iniziali godono di un buon predominio territoriale. La situazione si complica però quando Fallani viene allontanato giustamente anzitempo dal campo, lasciando i propri compagni in inferiorità numerica. Giocando su un campo molto appesantito e con un uomo in meno, il Firenze Ovest stenta ad imporre la propria superiorità tecnica, anche perché gli ospiti si difendono molto grintosamente con il proprio 4-5-1. Il primo tempo è quindi molto combattuto, ma pur con alcune conclusioni da parte locale, non si registrano delle nitide occasioni fino al riposo. Nella ripresa mister Failli gioca la carta Farese e la sua squadra sembra giovarsi dell'ingresso del giocatore. La formazione locale dimostra di star bene fisicamente e non patisce l'inferiorità numerica, così che dopo alcune buone folate offensive, ecco l'occasione giusta per sbloccare il risultato quando Musacas conquista un netto calcio di rigore: sul dischetto si porta Andrea Pascoli che non sbaglia. Il Galluzzo a questo punto prova a reagire, ma alla ricerca del pareggio è costretto a scoprirsi un po', concedendo metri preziosi al veloce Farese ed ai tentativi di Cantalupo. Il confronto si chiude definitivamente quando lo stesso Farese salta in bello stile un paio di avversari ed insacca alle spalle di Tassone, fissando il punteggio sul definitivo 2-0 che consente ai padroni di casa di mantenere l'invidiabile record di migliore difesa.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Musacas e di Farese nel secondo tempo.

FIRENZE OVEST: Piccioli, Saverini, Pecora, Pascoli M., Conti, Manna, Musacas, Fallani, Pascoli A., Monti, Vokrri. A disp.: Farese, Lana, Cantalupo, Ignesti. All.: Rodrigo Failli. <br >GALLUZZO 2010: Tassone, Santolini, Covan, Marsili, De Luca, Contini, Baroni, Il Grande, Lombardi, Livi, Giachi. All.: Elia Danieli. <br > RETI: rig. Pascoli A., Farese. Il Firenze Ovest continua il duello a distanza con l'Isolotto, avendo la meglio pur non senza qualche affanno del combattivo Galluzzo 2010. I padroni di casa partono bene e nei 10 minuti iniziali godono di un buon predominio territoriale. La situazione si complica per&ograve; quando Fallani viene allontanato giustamente anzitempo dal campo, lasciando i propri compagni in inferiorit&agrave; numerica. Giocando su un campo molto appesantito e con un uomo in meno, il Firenze Ovest stenta ad imporre la propria superiorit&agrave; tecnica, anche perch&eacute; gli ospiti si difendono molto grintosamente con il proprio 4-5-1. Il primo tempo &egrave; quindi molto combattuto, ma pur con alcune conclusioni da parte locale, non si registrano delle nitide occasioni fino al riposo. Nella ripresa mister Failli gioca la carta Farese e la sua squadra sembra giovarsi dell'ingresso del giocatore. La formazione locale dimostra di star bene fisicamente e non patisce l'inferiorit&agrave; numerica, cos&igrave; che dopo alcune buone folate offensive, ecco l'occasione giusta per sbloccare il risultato quando Musacas conquista un netto calcio di rigore: sul dischetto si porta Andrea Pascoli che non sbaglia. Il Galluzzo a questo punto prova a reagire, ma alla ricerca del pareggio &egrave; costretto a scoprirsi un po', concedendo metri preziosi al veloce Farese ed ai tentativi di Cantalupo. Il confronto si chiude definitivamente quando lo stesso Farese salta in bello stile un paio di avversari ed insacca alle spalle di Tassone, fissando il punteggio sul definitivo 2-0 che consente ai padroni di casa di mantenere l'invidiabile record di migliore difesa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Musacas </b>e di <b>Farese </b>nel secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI