• Giovanissimi B GIR.C
  • Gialloblu Figline
  • 3 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


GIALLOBLU FIGLINE: Baldi, Guetta, Mesina, Lombardini, Zeneli, Franci, De Rinaldis, Fondelli, Sequino, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp:: Sarti, Rascionato, Raspini, Di Puorto. All:. Bigi Andrea.
IMPR:TAVARNUZZE: D'Anzi, Cicali, Moretti, Bencini, Mayer, Cubattoli, Torrini, Carmignani, Lo Moro, Vargas. A disp.: Girbacea, Marilli, Lauro, Falciani. All:: Vasco Matassi.

RETI: 20' Gabbrielli, 40' e 55' Fabbrucci, 70' Vargas



Vittoria meritata dal Figline, che desiderava riscattarsi dalla sconfitta di Pontassieve e ci è ampiamente riuscito superando l'Impruneta Tavarnuzze. Buona la partenza della formazione di casa, con varie occasioni per Fabbrucci, che però risulta troppo precipitoso nel calciare a rete. Il gol del vantaggio è però nell'aria: sugli sviluppi di un angolo Gabrielli, su respinta corta della difesa, segna con tiro di destro. L'Impruneta cerca la via del pareggio con qualche contropiede, senza però riuscire a impensierire la difesa locale, nonostante Carmignani, Bencini e Vargas ci provino con molta insistenza. Il Figline chiude la gara poi con Fabbrucci, che segna due reti: prima con un tiro dal limite e poi su una punizione. Nel finale si segnalano altre occaasioni per il Figline con Fondelli. In contropiede l'Impruneta Tavarnuzze prova a rientrare in gara e trova il meritato gol della bandiera nel finale con Vargas.
Calciatoripiù
: Nel Figline tutti bene, con un particolare elogio per Fabbrucci grazie alla sua doppietta personale. Nell'Impruneta Tavarnuzze si è messo in evidenza Vargas, l'autore del gol.

GIALLOBLU FIGLINE: Baldi, Guetta, Mesina, Lombardini, Zeneli, Franci, De Rinaldis, Fondelli, Sequino, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp:: Sarti, Rascionato, Raspini, Di Puorto. All:. Bigi Andrea.<br >IMPR:TAVARNUZZE: D'Anzi, Cicali, Moretti, Bencini, Mayer, Cubattoli, Torrini, Carmignani, Lo Moro, Vargas. A disp.: Girbacea, Marilli, Lauro, Falciani. All:: Vasco Matassi.<br > RETI: 20' Gabbrielli, 40' e 55' Fabbrucci, 70' Vargas Vittoria meritata dal Figline, che desiderava riscattarsi dalla sconfitta di Pontassieve e ci &egrave; ampiamente riuscito superando l'Impruneta Tavarnuzze. Buona la partenza della formazione di casa, con varie occasioni per Fabbrucci, che per&ograve; risulta troppo precipitoso nel calciare a rete. Il gol del vantaggio &egrave; per&ograve; nell'aria: sugli sviluppi di un angolo Gabrielli, su respinta corta della difesa, segna con tiro di destro. L'Impruneta cerca la via del pareggio con qualche contropiede, senza per&ograve; riuscire a impensierire la difesa locale, nonostante Carmignani, Bencini e Vargas ci provino con molta insistenza. Il Figline chiude la gara poi con Fabbrucci, che segna due reti: prima con un tiro dal limite e poi su una punizione. Nel finale si segnalano altre occaasioni per il Figline con Fondelli. In contropiede l'Impruneta Tavarnuzze prova a rientrare in gara e trova il meritato gol della bandiera nel finale con Vargas. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Figline tutti bene, con un particolare elogio per <b>Fabbrucci </b>grazie alla sua doppietta personale. Nell'Impruneta Tavarnuzze si &egrave; messo in evidenza <b>Vargas</b>, l'autore del gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI