• Giovanissimi B GIR.B
  • Pieve San Paolo
  • 1 - 2
  • Margine Coperta


PIEVE SAN PAOLO: De Marco, Muchetti, Bottaini, Vannucci, Dabi, Castellana, Rotolo, Albertini, Bertolucci, Chiappini, Bianco. A disp.: Fazio, Cartanese, Giannini Pieroni, Lagna, Renzoni. All.: Giovanni Filippi
MARGINE COPERTA: Amazzini, Merlini, Vitelli, Masi, Casadio, Rinaldi, Rovai, Natali, Giannecchini, Jovani, Caselli. A disp.: Giusti, Benvenuti, Rossi, Giaccai. All.: Lorenzetti

ARBITRO: Umberto Scalici di Lucca

RETI: 41' Vannucci, 46' Giannecchini rig., 65' Caselli.



Una delle gare più belle della giornata è quella tra le due fuori classifica: a Capannori Pieve San Paolo e Margine Coperta danno vita ad una sfida ad alto ritmo. Parte bene la Pieve San Paolo che pressa gli avversari e si avvicina al vantaggio al 10': il portiere Amazzini è in uscita, ma Bertolucci, con un ampio specchio di tiro, spara alto. Dall'altra parte al 20' traversa di Giannecchini e sul rimpallo Caselli a porta sguarnita si mangia lo 0-1. Nel finale di frazione si segnalano altre palle gol sventate da ambo le parti e si va al riposo sullo 0-0. Al 6' della ripresa va in vantaggio la Pieve San Paolo grazie ad un pallonetto da fuori area di Vannucci, che calcia dopo aver scartato un difensore. Passano 5 minuti e Rossi, dopo un'azione corale sulla sinistra, subisce fallo in area, steso dall'avversario saltato. Dal dischetto Giannecchini realizza l'1-1. Ancora Pieve San Paolo: punizione di Vannucci sventata ed occasione fallita da Bertolucci. Il Margine c'è sempre: prima Caselli tira fuori un buon pallone poi una ribattuta di Castellana evita l'1-2 che arriva però grazie ad una ribattuta vincente di Caselli su tiro di Giannecchini. Finisce 1-2 una partita divertente e ben giocata da ambo le parti. Mister Lorenzetti: Se è venuta fuori una gara così vivace e dai ritmi alti è merito di entrambe. Complimenti anche a loro, una delle migliori squadre contro cui abbiamo giocato . Mister Giovanni Filippi incassa i complimenti: Mi fanno molto piacere. Sono supersoddisfatto della prestazione, abbiamo messo in difficoltà una squadra che aveva una differenza reti di +97, perdendo con un gol di scarto ed essendo stati in vantaggio. Applausi ai miei ragazzi .
Calciatoripiù:
L'attaccante Giannecchini, Rossi che dà la svolta alla gara con il suo ingesso e il centrale Masi (Margine Coperta); Muchetti, Vannucci e Bertolucci meritano il + in una gara da 8 collettivo (Pieve San Paolo).

C.C. PIEVE SAN PAOLO: De Marco, Muchetti, Bottaini, Vannucci, Dabi, Castellana, Rotolo, Albertini, Bertolucci, Chiappini, Bianco. A disp.: Fazio, Cartanese, Giannini Pieroni, Lagna, Renzoni. All.: Giovanni Filippi<br >MARGINE COPERTA: Amazzini, Merlini, Vitelli, Masi, Casadio, Rinaldi, Rovai, Natali, Giannecchini, Jovani, Caselli. A disp.: Giusti, Benvenuti, Rossi, Giaccai. All.: Lorenzetti<br > ARBITRO: Umberto Scalici di Lucca<br > RETI: 41' Vannucci, 46' Giannecchini rig., 65' Caselli. Una delle gare pi&ugrave; belle della giornata &egrave; quella tra le due fuori classifica: a Capannori Pieve San Paolo e Margine Coperta danno vita ad una sfida ad alto ritmo. Parte bene la Pieve San Paolo che pressa gli avversari e si avvicina al vantaggio al 10': il portiere Amazzini &egrave; in uscita, ma Bertolucci, con un ampio specchio di tiro, spara alto. Dall'altra parte al 20' traversa di Giannecchini e sul rimpallo Caselli a porta sguarnita si mangia lo 0-1. Nel finale di frazione si segnalano altre palle gol sventate da ambo le parti e si va al riposo sullo 0-0. Al 6' della ripresa va in vantaggio la Pieve San Paolo grazie ad un pallonetto da fuori area di Vannucci, che calcia dopo aver scartato un difensore. Passano 5 minuti e Rossi, dopo un'azione corale sulla sinistra, subisce fallo in area, steso dall'avversario saltato. Dal dischetto Giannecchini realizza l'1-1. Ancora Pieve San Paolo: punizione di Vannucci sventata ed occasione fallita da Bertolucci. Il Margine c'&egrave; sempre: prima Caselli tira fuori un buon pallone poi una ribattuta di Castellana evita l'1-2 che arriva per&ograve; grazie ad una ribattuta vincente di Caselli su tiro di Giannecchini. Finisce 1-2 una partita divertente e ben giocata da ambo le parti. Mister Lorenzetti:<b> Se &egrave; venuta fuori una gara cos&igrave; vivace e dai ritmi alti &egrave; merito di entrambe. Complimenti anche a loro, una delle migliori squadre contro cui abbiamo giocato . </b>Mister Giovanni Filippi incassa i complimenti: <b>Mi fanno molto piacere. Sono supersoddisfatto della prestazione, abbiamo messo in difficolt&agrave; una squadra che aveva una differenza reti di +97, perdendo con un gol di scarto ed essendo stati in vantaggio. Applausi ai miei ragazzi . Calciatoripi&ugrave;: </b>L'attaccante <b>Giannecchini, Rossi</b> che d&agrave; la svolta alla gara con il suo ingesso e il centrale <b>Masi </b>(Margine Coperta); <b>Muchetti, Vannucci e Bertolucci</b> meritano il + in una gara da 8 collettivo (Pieve San Paolo). C.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI