- Giovanissimi B GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
0 - 1
- Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Diddi, Bartolozzi, Bartolini, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ferroni, Ignesti. A disp.: Franchi, Ceka, Ciucchi, Colarusso, Domizzo, Natiello, Pierozzi. All.: Adriano Ferri.
MONT.MURIALDO: Roncarà Brando, Candeloro, Manfredi, Pistelli, Roncarà Lupo, Potenza, Panigada, Francalanci, Romani, Barry, Perniconi. A disp.: Pistoresi, Tombari, Tolari. All.. Giovanni Martinelli.
ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.
RETE: Candeloro.
E' lo specialista delle punizioni Candeloro a decidere le sorti della partita con una delle sue solite magie da una ventina di metri in avvio di gara. Prima del vantaggio ospite la Polisportiva prova parte all'attacco, Ferroni lancia Saraceno il quale a tu per tu con Roncarà non riesce a concludere con precisione. Dopo lo zero a uno il Murialdo potrebbe anche raddoppiare, Diddi però è attento e devia sul fondo la conclusione di un avversario. La compagine montalese si riorganizza provando a spingersi in attacco, gli ospiti si chiudono con ordine e ripartono in contropiede. Saraceno crossa dalla destra Pugliese non trova la porta. I padroni di casa ci provano ancora, questa volta è Ferroni nelle vesti di assist man, Bartolozzi da pochi metri appoggia di testa, il pallone finisce alto sopra la traversa. Nell'ultima fase di gioco la Polisportiva va vicinissimo al pari con Saraceno, poi è il Murialdo ad avere l'ultima occasione con Perniconi, il quale si invola in contropiede, ed una volta di fronte a Diddi, prova a piazzare la sfera, non riuscendo però a centrare lo specchio.
Calciatoripiù: per quanto riguarda il Montecatini Murialdo citiamo il centrale difensivo Manfredi che ha guidato i suoi compagni di reparto, Panigada che a centrocampo è riuscito a dare ordine ed in fine Francalanci, il quale sulla fascia di sua competenza non si è fermato un secondo disputando un'ottima prova.
POLISPORTIVA 90: Diddi, Bartolozzi, Bartolini, Beneforti, Millarini, Lulli, Saraceno, Pugliese, Raimondo, Ferroni, Ignesti. A disp.: Franchi, Ceka, Ciucchi, Colarusso, Domizzo, Natiello, Pierozzi. All.: Adriano Ferri.<br >MONT.MURIALDO: Roncarà Brando, Candeloro, Manfredi, Pistelli, Roncarà Lupo, Potenza, Panigada, Francalanci, Romani, Barry, Perniconi. A disp.: Pistoresi, Tombari, Tolari. All.. Giovanni Martinelli.<br >
ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.<br >
RETE: Candeloro.
E' lo specialista delle punizioni Candeloro a decidere le sorti della partita con una delle sue solite magie da una ventina di metri in avvio di gara. Prima del vantaggio ospite la Polisportiva prova parte all'attacco, Ferroni lancia Saraceno il quale a tu per tu con Roncarà non riesce a concludere con precisione. Dopo lo zero a uno il Murialdo potrebbe anche raddoppiare, Diddi però è attento e devia sul fondo la conclusione di un avversario. La compagine montalese si riorganizza provando a spingersi in attacco, gli ospiti si chiudono con ordine e ripartono in contropiede. Saraceno crossa dalla destra Pugliese non trova la porta. I padroni di casa ci provano ancora, questa volta è Ferroni nelle vesti di assist man, Bartolozzi da pochi metri appoggia di testa, il pallone finisce alto sopra la traversa. Nell'ultima fase di gioco la Polisportiva va vicinissimo al pari con Saraceno, poi è il Murialdo ad avere l'ultima occasione con Perniconi, il quale si invola in contropiede, ed una volta di fronte a Diddi, prova a piazzare la sfera, non riuscendo però a centrare lo specchio. <br >
Calciatoripiù: per quanto riguarda il Montecatini Murialdo citiamo il centrale difensivo Manfredi che ha guidato i suoi compagni di reparto, Panigada che a centrocampo è riuscito a dare ordine ed in fine Francalanci, il quale sulla fascia di sua competenza non si è fermato un secondo disputando un'ottima prova.