- Giovanissimi B GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
0 - 5
- Capostrada Belvedere
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Ceccarelli, Innocenti, Giuntini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Nardini, Longo. All.: Alessandro Bruni.
CAPOSTRADA: Li Puma, Fontana, Bertocci, Moustafa, Lorenzi, Kellici, Bonti, Aiazzi, Franceschi, Nannini, Calcagno. A disp.: Taddei, Forci, Vettori, Nesi, Tarocchi, Di Meglio, Grasso. All.: Luigi Russo.
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.
RETI: Nannini, Calcagno, Fontana, Franceschi, Aiazzi.
Un Capostrada in forma smagliante si riscatta dopo la prima sconfitta stagionale contro l'Agliana di Lucherini. Gli hanno sfoderato una prestazione ottima su un campo non certo facile da espugnare. La Montagna invece non è riuscita a mettere in mostra i suoi punti di forza. Già nel primo tempo i ragazzi di Russo si sono portati in vantaggio di tre reti, mettendo praticamente la parola fine sull'esito dell'incontro in trentacinque minuti. Tra i cinque gol siglati dagli ospiti meritano una citazione, la punizione calciata magistralmente da Fontana che si è infilata sotto l'incrocio, ed il tap in vincente di Nannini al termine di una spettacolare azione di squadra, che con tre passaggi ha liberato al tiro Nannini. La Montagna però in fase difensiva non ha niente da recriminarsi, nonostante i molti gol subiti i ragazzi di casa hanno fatto il massimo.
Calciatoripiù: Aiazzi, Franceschi, e Lorenzi (Capostrada).
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Ceccarelli, Innocenti, Giuntini, Renzi, Rossi, Isac, Castelli, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Nardini, Longo. All.: Alessandro Bruni.<br >CAPOSTRADA: Li Puma, Fontana, Bertocci, Moustafa, Lorenzi, Kellici, Bonti, Aiazzi, Franceschi, Nannini, Calcagno. A disp.: Taddei, Forci, Vettori, Nesi, Tarocchi, Di Meglio, Grasso. All.: Luigi Russo.<br >
ARBITRO: Adela Gjokutaj di Pistoia.<br >
RETI: Nannini, Calcagno, Fontana, Franceschi, Aiazzi.
Un Capostrada in forma smagliante si riscatta dopo la prima sconfitta stagionale contro l'Agliana di Lucherini. Gli hanno sfoderato una prestazione ottima su un campo non certo facile da espugnare. La Montagna invece non è riuscita a mettere in mostra i suoi punti di forza. Già nel primo tempo i ragazzi di Russo si sono portati in vantaggio di tre reti, mettendo praticamente la parola fine sull'esito dell'incontro in trentacinque minuti. Tra i cinque gol siglati dagli ospiti meritano una citazione, la punizione calciata magistralmente da Fontana che si è infilata sotto l'incrocio, ed il tap in vincente di Nannini al termine di una spettacolare azione di squadra, che con tre passaggi ha liberato al tiro Nannini. La Montagna però in fase difensiva non ha niente da recriminarsi, nonostante i molti gol subiti i ragazzi di casa hanno fatto il massimo. <b>
Calciatoripiù: Aiazzi, Franceschi,</b> e <b>Lorenzi </b>(Capostrada).