- Giovanissimi B
- Margine Coperta
-
2 - 1
- Giovani Vianova
MARGINE COPERTA: Ducchini, D'Onofrio, Martinelli, Rossi, Giannelli, Marchetti, Consani, Pasotti, Mancino, Perrella, Latini. A disp.: Rosellini, Giannini, De Stefano, Zandomenego, Noto. All.: Francesco D'Addario.
GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Girolami, Sembranti, Selmi, Bardelli, Incerpi, Piattelli, Methasani, Pucci, Frediani, Haxhiu. A disp.: Savino, Masini, Prela D., Prela T., Papini. All.: Pietro Pappalardo.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Consani, De Stefano, Pucci.
Partita bella e vibrante quella disputata al Brizzi , col Margine che ha meritato la vittoria, anche se il Via Nova ha disputato una buona partita ed è riuscito a tenere testa fino alla fine alla più quotata squadra di casa. La prima frazione di gioco è subito in salita per gli ospiti, che al 5' sono già sotto di un gol: il Margine sfrutta bene la fascia destra e Consani è bravo a presentarsi davanti a Rosellini e batterlo con un bel tiro. Il Via Nova cerca di ripartire ma i suoi tentativi si infrangono sul centrocampo del Margine, ben schierato. Così è spesso la squadra di casa ad avere il pallino del gioco e a presentarsi ancora, con Consani e Pasotti, nell'area avversaria, ma per scarsa precisione le loro conclusioni finiscono fuori bersaglio. Al 30' il Via Nova crea una buona occasione con Pucci, ma l'ex di turno non riesce a trovare la porta.
Nel secondo tempo il Margine vorrebbe chiudere la partita, ma il Via Nova riesce, anche se con fatica, ad arginarne gli attacchi portati prima da Latini e poi da Mancino. I ragazzi di Pappalardo provano ancora a ripartire e al 30' trovano la rete del pareggio con Pucci, che al termine di un'azione personale entra in area e trafigge con un gran tiro il portiere di casa Ducchini. Sembra finita, ma all'ultimo minuto il coriaceo Margine trova il gol della vittoria con De Stefano, che da fuori area lascia partire un tiro che passa in mezzo a molte gambe e si infila nell'angolino dell'incolpevole portiere ospite.
MARGINE COPERTA: Ducchini, D'Onofrio, Martinelli, Rossi, Giannelli, Marchetti, Consani, Pasotti, Mancino, Perrella, Latini. A disp.: Rosellini, Giannini, De Stefano, Zandomenego, Noto. All.: Francesco D'Addario.<br >GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Girolami, Sembranti, Selmi, Bardelli, Incerpi, Piattelli, Methasani, Pucci, Frediani, Haxhiu. A disp.: Savino, Masini, Prela D., Prela T., Papini. All.: Pietro Pappalardo.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Consani, De Stefano, Pucci.
Partita bella e vibrante quella disputata al Brizzi , col Margine che ha meritato la vittoria, anche se il Via Nova ha disputato una buona partita ed è riuscito a tenere testa fino alla fine alla più quotata squadra di casa. La prima frazione di gioco è subito in salita per gli ospiti, che al 5' sono già sotto di un gol: il Margine sfrutta bene la fascia destra e Consani è bravo a presentarsi davanti a Rosellini e batterlo con un bel tiro. Il Via Nova cerca di ripartire ma i suoi tentativi si infrangono sul centrocampo del Margine, ben schierato. Così è spesso la squadra di casa ad avere il pallino del gioco e a presentarsi ancora, con Consani e Pasotti, nell'area avversaria, ma per scarsa precisione le loro conclusioni finiscono fuori bersaglio. Al 30' il Via Nova crea una buona occasione con Pucci, ma l'ex di turno non riesce a trovare la porta. <br >Nel secondo tempo il Margine vorrebbe chiudere la partita, ma il Via Nova riesce, anche se con fatica, ad arginarne gli attacchi portati prima da Latini e poi da Mancino. I ragazzi di Pappalardo provano ancora a ripartire e al 30' trovano la rete del pareggio con Pucci, che al termine di un'azione personale entra in area e trafigge con un gran tiro il portiere di casa Ducchini. Sembra finita, ma all'ultimo minuto il coriaceo Margine trova il gol della vittoria con De Stefano, che da fuori area lascia partire un tiro che passa in mezzo a molte gambe e si infila nell'angolino dell'incolpevole portiere ospite.