- Giovanissimi B
- Montagna Pistoiese
-
0 - 7
- Ponte 2000
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi Daniele, Ferrari Bernardo, Dakaj, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Pagliai Marco, Tocci, Colò, Reggiannini, Ceccarelli, Ferri. A disp.: Castelli, Ferrari Francesco, Zinanni, Paccagnini, Venturi Christian, Boscarello, All.: Andrea Turini.
PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Ercoli, Cecchini, Cappelli, D'Acunti, Miggiano Alessandro, Dicuonzo, Sali, Barilari. A disp.: Miggiano Luca, De Simoni. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETI: D'Acunti 4, Sali, Cappelli, Ercoli.
Sono tre punti utili per insidiare il terzo posto attualmente occupato dai Giovani Granata quelli conquistati dal Ponte alla Ramoscina. La Montagna comincia col piede giusto e nei primi minuti tiene testa ai ben più quotati avversari. Poi una volta superato il quarto d'ora iniziale sale in cattedra D'Acunti, il quale mette a referto una tripletta che sposta nettamente gli equilibri in favore dei biancorossi. La reazione locale è affidata a Tocci che scalda i guanti di Lupino: è il portiere ad avere la meglio. Poi il Ponte alza i ritmi e nella ripresa chiude i conti. D'Acunti segna la quarta rete personale di giornata, poi Sali Cappelli e Ercoli incrementano il bottino pontigiano facendolo lievitare fino al più sette. Qualche passo indietro per la Montagna, ma nessun problema l'avversario era di quelli tosti e in più io ragazzi di Turini hanno già dimostrato di aver carattere e personalità per riscattarsi. Calciatorepiù: il biancorosso D'Acunti ha disputato una gara incredibile.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi Daniele, Ferrari Bernardo, Dakaj, Martinelli, Pagliai Lorenzo, Pagliai Marco, Tocci, Colò, Reggiannini, Ceccarelli, Ferri. A disp.: Castelli, Ferrari Francesco, Zinanni, Paccagnini, Venturi Christian, Boscarello, All.: Andrea Turini.<br >PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Ercoli, Cecchini, Cappelli, D'Acunti, Miggiano Alessandro, Dicuonzo, Sali, Barilari. A disp.: Miggiano Luca, De Simoni. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br >
RETI: D'Acunti 4, Sali, Cappelli, Ercoli.
Sono tre punti utili per insidiare il terzo posto attualmente occupato dai Giovani Granata quelli conquistati dal Ponte alla Ramoscina. La Montagna comincia col piede giusto e nei primi minuti tiene testa ai ben più quotati avversari. Poi una volta superato il quarto d'ora iniziale sale in cattedra D'Acunti, il quale mette a referto una tripletta che sposta nettamente gli equilibri in favore dei biancorossi. La reazione locale è affidata a Tocci che scalda i guanti di Lupino: è il portiere ad avere la meglio. Poi il Ponte alza i ritmi e nella ripresa chiude i conti. D'Acunti segna la quarta rete personale di giornata, poi Sali Cappelli e Ercoli incrementano il bottino pontigiano facendolo lievitare fino al più sette. Qualche passo indietro per la Montagna, ma nessun problema l'avversario era di quelli tosti e in più io ragazzi di Turini hanno già dimostrato di aver carattere e personalità per riscattarsi. <b>Calciatorepiù</b>: il biancorosso <b>D'Acunti</b> ha disputato una gara incredibile.