- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
3 - 0
- Virtus Firenze
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Vitale, Bordacconi, Biggio, Mazzacano, Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Laferlita. A disp.: Prosperi, Pierattini. All.: Salvatore Formisano.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Giglioli, Bandinelli, Galli, Prest, Fernandez, El Oulj, Benedetti, Lafronza. A disp.: Perini. All.: Nicola Vasetti.
RETI: 2 Settimo, Lastrucci
NOTE: Espulsi Franciolini e El Oulj.
La Virtus Firenze cade in casa di una buona Audace Legnaia. La gara è ben giocata da entrambe le squadre, forse la Virtus ha peccato troppo in fase difensiva dove è apparsa un po' distratta. I locali prendono campo e al 15' sbloccano: cross dalla destra di Laferlita e di testa Settimo gira in rete. Nella ripresa gli ospiti partono bene ma al 10' i locali trovano il raddoppio con Lastrucci, che di rapina interviene su una palla dove portiere e difensore della Virtus non si erano trovati. La Virtus perde la testa e pure due giocatori. La doppia inferiorità numerica si sente e la squadra di casa ne approfitta per calare il tris con un gran sinistro di Settimo. Calciatorepiù: Laferlita (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Vitale, Bordacconi, Biggio, Mazzacano, Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Laferlita. A disp.: Prosperi, Pierattini. All.: Salvatore Formisano.<br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Giglioli, Bandinelli, Galli, Prest, Fernandez, El Oulj, Benedetti, Lafronza. A disp.: Perini. All.: Nicola Vasetti.<br >
RETI: 2 Settimo, Lastrucci<br >NOTE: Espulsi Franciolini e El Oulj.
La Virtus Firenze cade in casa di una buona Audace Legnaia. La gara è ben giocata da entrambe le squadre, forse la Virtus ha peccato troppo in fase difensiva dove è apparsa un po' distratta. I locali prendono campo e al 15' sbloccano: cross dalla destra di Laferlita e di testa Settimo gira in rete. Nella ripresa gli ospiti partono bene ma al 10' i locali trovano il raddoppio con Lastrucci, che di rapina interviene su una palla dove portiere e difensore della Virtus non si erano trovati. La Virtus perde la testa e pure due giocatori. La doppia inferiorità numerica si sente e la squadra di casa ne approfitta per calare il tris con un gran sinistro di Settimo. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Laferlita </b>(Audace Legnaia).