- Giovanissimi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
0 - 1
- Olmi
PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Bonifacio, Andreoli, Degli Innocenti, Ceri, Ballerini, Bolognesi, Giusti, Ndreka, Intile, Ed Daoudy. A disp.: Salanitro, Fabrizi, Caranci, Torracchi, Pasquali, Khoujib. All.: Enrico Vianello.
OLMI: Tosi, pepe, Bellucci, D'Angelo, Dolfi, Giunti, Bruno, Mhillaj, Cianchi, Padula, Vannacci. A disp.: Jubani, Venturini, Congiu. All.: Massimo Miano.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETE: Padula.
Anche se non è stata certo una delle partite più entusiasmanti, gli Olmi ripartono dopo le due sfide (quasi) impossibili con Aglianese e Casalguidi e fanno bottino pieno sul campo del Paperino San Giorgio. Poche, quasi nulle, le occasioni da rete. Pochi i tiri in porta, prevalentemente tutti da fuori area. Gli Olmi esprimono un buon calcio e mostrano una certa capacità di giocare il pallone a terra con scambi veloci. I locali si difendono con ordine, corsa e impegno ma non riescono quasi mai a rendersi pericolosi nelle ripartenze. Nel primo tempo arriva il gol che decide il match: Padula insacca sotto la traversa con Santangelo che tocca solamente senza riuscire a respingere. Nella ripresa due buone opportunità, una per parte: il PSG si fa vedere con un tiro di Andreoli ma è facile la parata di Tosi mentre gli ospiti si rendono pericolosi con il solito Padula; Santangelo stavolta è bravo ad evitare il raddoppio. Tre punti utili alla classifica degli Olmi che salgono a quota ventiquattro punti, tanta amarezza per i padroni di casa che cercheranno di rifarsi nelle prossime gare.
Calciatoripiù: per il PSG molto bene Ballerini; sugli scudi negli Olmi Padula.
Antonio Nelson Facchi
PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Bonifacio, Andreoli, Degli Innocenti, Ceri, Ballerini, Bolognesi, Giusti, Ndreka, Intile, Ed Daoudy. A disp.: Salanitro, Fabrizi, Caranci, Torracchi, Pasquali, Khoujib. All.: Enrico Vianello.<br >OLMI: Tosi, pepe, Bellucci, D'Angelo, Dolfi, Giunti, Bruno, Mhillaj, Cianchi, Padula, Vannacci. A disp.: Jubani, Venturini, Congiu. All.: Massimo Miano.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETE: Padula.
Anche se non è stata certo una delle partite più entusiasmanti, gli Olmi ripartono dopo le due sfide (quasi) impossibili con Aglianese e Casalguidi e fanno bottino pieno sul campo del Paperino San Giorgio. Poche, quasi nulle, le occasioni da rete. Pochi i tiri in porta, prevalentemente tutti da fuori area. Gli Olmi esprimono un buon calcio e mostrano una certa capacità di giocare il pallone a terra con scambi veloci. I locali si difendono con ordine, corsa e impegno ma non riescono quasi mai a rendersi pericolosi nelle ripartenze. Nel primo tempo arriva il gol che decide il match: Padula insacca sotto la traversa con Santangelo che tocca solamente senza riuscire a respingere. Nella ripresa due buone opportunità, una per parte: il PSG si fa vedere con un tiro di Andreoli ma è facile la parata di Tosi mentre gli ospiti si rendono pericolosi con il solito Padula; Santangelo stavolta è bravo ad evitare il raddoppio. Tre punti utili alla classifica degli Olmi che salgono a quota ventiquattro punti, tanta amarezza per i padroni di casa che cercheranno di rifarsi nelle prossime gare. <b>
Calciatoripiù</b>: per il PSG molto bene <b>Ballerini</b>; sugli scudi negli Olmi<b> Padula</b>.
Antonio Nelson Facchi