- Giovanissimi Provinciali
- Agliana
-
0 - 4
- Aglianese
AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Ciufici, Gestri, Protti, Laudicina, Risaliti Marco, Risaliti Alessio, Blasotta, Meciti, Di Vito. A disp.: Risaliti Francesco, Marini, Roberto, Piombioni, Silvestri. All.: Paolo Spagnesi.
AGLIANESE: Capecchi, Pisaneschi, Di Tirro, Nannucci, Mancino, Manetti, Bertini, Fersini, Cimò, Nesti, Sabah. A disp.: Fratello, Morganti, Cioni, Gallorini, Vettori, Mesti, Fornari. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
RETI: Fersini, Manetti, Di Tirro, Fornari.
Questa volta l'Aglianese non si fa sorprendere e al contrario di quanto successo all'andata fa suo il derby. Quando viola e neroverdi si ritrovano di fronte c'è sempre al seguito il pubblico delle grandi occasioni: gli spalti del Barontini sono colmi di spettatori. L'atteso e sentito anticipo del venerdì comincia bene per i neroverdi di Michele Macaluso che hanno un approccio deciso al match e al 10' arriva subito la firma del grande ex di giornata. Fersini anticipa tutti sugli sviluppi di un corner e fa centro. La reazione dell'Agliana c'è ma il centrocampo neroverde regge alla grande e soprattutto riesce a mantenere il possesso per la maggior parte del tempo. Così nel finale di frazione va a segno anche Manetti e l'Aglianese può andare al riposo col confortevole vantaggio di due reti. La generosa formazione di Paolo Spagnesi non molla ma quando anche Di Tirro scardina la porta viola iniziano a scorrere i titoli di coda sulla partita. Per l'Agliana si fa ancora più dura la gara quando Roberto viene espulso dal direttore di gara. Poi Protti e compagni restano anche in nove visto che un giocatore infortunato è costretto a uscire proprio quando Spagnesi aveva già finito le sostituzioni. Nel finale l'Aglianese cala anche il poker in virtù della zampata vincente di Fornari. Il derby questa volta è neroverde.
Calciatoripiù: Marco Risaliti, Meciti e Ciufici (Agliana). Di Tirro, Bertini e Nannucci (Aglianese).
AGLIANA: Quaranta, Lucchesi, Ciufici, Gestri, Protti, Laudicina, Risaliti Marco, Risaliti Alessio, Blasotta, Meciti, Di Vito. A disp.: Risaliti Francesco, Marini, Roberto, Piombioni, Silvestri. All.: Paolo Spagnesi.<br >AGLIANESE: Capecchi, Pisaneschi, Di Tirro, Nannucci, Mancino, Manetti, Bertini, Fersini, Cimò, Nesti, Sabah. A disp.: Fratello, Morganti, Cioni, Gallorini, Vettori, Mesti, Fornari. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.<br >
RETI: Fersini, Manetti, Di Tirro, Fornari.
Questa volta l'Aglianese non si fa sorprendere e al contrario di quanto successo all'andata fa suo il derby. Quando viola e neroverdi si ritrovano di fronte c'è sempre al seguito il pubblico delle grandi occasioni: gli spalti del Barontini sono colmi di spettatori. L'atteso e sentito anticipo del venerdì comincia bene per i neroverdi di Michele Macaluso che hanno un approccio deciso al match e al 10' arriva subito la firma del grande ex di giornata. Fersini anticipa tutti sugli sviluppi di un corner e fa centro. La reazione dell'Agliana c'è ma il centrocampo neroverde regge alla grande e soprattutto riesce a mantenere il possesso per la maggior parte del tempo. Così nel finale di frazione va a segno anche Manetti e l'Aglianese può andare al riposo col confortevole vantaggio di due reti. La generosa formazione di Paolo Spagnesi non molla ma quando anche Di Tirro scardina la porta viola iniziano a scorrere i titoli di coda sulla partita. Per l'Agliana si fa ancora più dura la gara quando Roberto viene espulso dal direttore di gara. Poi Protti e compagni restano anche in nove visto che un giocatore infortunato è costretto a uscire proprio quando Spagnesi aveva già finito le sostituzioni. Nel finale l'Aglianese cala anche il poker in virtù della zampata vincente di Fornari. Il derby questa volta è neroverde.<b>
Calciatoripiù: Marco Risaliti, Meciti e Ciufici </b>(Agliana). <b>Di Tirro, Bertini e Nannucci</b> (Aglianese).