- Esordienti B GIR.H
- D.L.F. Firenze
-
0 - 6
- Audace Galluzzo
DLF: Armandi, Cassavia, Dragonetti, Gardone E., Gardone D., Martini, Milite, Pelagotti, Piro, Tutino, Valcaccia, Vivoli, Yasser. All.: Luchi-Paris.
AUDACE GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Vanzini, Martelli, Colò, Dell'Agnello, Tardiello, Marino, Palumbo, Banchini, Pratesi. All.: Boscherini.
RETI: 2 Marino, 2 Colò, DLF: Armandi, Cassavia, Dragonetti, Gardone E., Gardone D., Martini, Milite, Pelagotti, Piro, Tutino, Valcaccia, Vivoli, Yasser. All.: Luchi-Paris.
AUDACE GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Vanzini, Martelli, Colò, Dell'Agnello, Tardiello, Marino, Palumbo, Banchini, Pratesi. All.: Boscherini.
RETI: 2 Marino, 2 Colò, Pratesi, Autogol pro Galluzzo.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-4.
Mai in bilico la partita e sempre in controllo il risultato: ecco sintetizzato il sabato pomeriggio calcistico del Galluzzo, che fuori casa, contro un avversario tosto e certamente non scontato come il DLF riesce a mettere a segno tre tempi molto ben giocati, con tanti gol, fatti da bei fraseggi e ottime azioni. Parte molto bene il Galluzzo, che nonostante giochi fuori casa riesce a mettere subito la sua particolare impronta al match prendendo in mano le redini del gioco e cercando di segnare velocemente un gol. Gli schemi e le azioni della formazione di Boscherini portano infatti in pochi minuti al gol di Marino, che apre le marcature e sblocca il match, indirizzandolo verso gli ospiti, che da lì in poi faranno loro la partita grazie ai sei gol segnati in tutti e tre i tempi. Nel secondo tempo, dopo 15' ben giocati dal Galluzzo, arriverà per gli ospiti, anche l'altro gol, quello del raddoppio, sempre di Marino, che permette ai giocatori di Boscherini di mettere in cassaforte anche il secondo parziale e di affrontare con tranquillità anche la terza parte di gara nella quale il Galluzzo segnerà ancora fino ad arrivare al punteggio del cappotto e chiudendo la partita già prima del triplice fischio. A segnare in questa ultima parte saranno Colò, che timbra due bei gol, uno dei quali con un delicato colpo sotto nell'uno contro uno con il portiere dopo una bella triangolazione con un compagno, e Pratesi, mentre a chiudere definitivamente la contesa sarà un'autorete ai danni del DLF che porta il risultato verso il definitivo 0-6.
Calciatoripiù: Armandi e Gardone E. (DLF). Pratesi (Audace Galluzzo).
DLF: Armandi, Cassavia, Dragonetti, Gardone E., Gardone D., Martini, Milite, Pelagotti, Piro, Tutino, Valcaccia, Vivoli, Yasser. All.: Luchi-Paris.<br >AUDACE GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Vanzini, Martelli, Colò, Dell'Agnello, Tardiello, Marino, Palumbo, Banchini, Pratesi. All.: Boscherini.<br >
RETI: 2 Marino, 2 Colò, DLF: Armandi, Cassavia, Dragonetti, Gardone E., Gardone D., Martini, Milite, Pelagotti, Piro, Tutino, Valcaccia, Vivoli, Yasser. All.: Luchi-Paris.<br >AUDACE GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Vanzini, Martelli, Colò, Dell'Agnello, Tardiello, Marino, Palumbo, Banchini, Pratesi. All.: Boscherini.<br >
RETI: 2 Marino, 2 Colò, Pratesi, Autogol pro Galluzzo.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-4.
Mai in bilico la partita e sempre in controllo il risultato: ecco sintetizzato il sabato pomeriggio calcistico del Galluzzo, che fuori casa, contro un avversario tosto e certamente non scontato come il DLF riesce a mettere a segno tre tempi molto ben giocati, con tanti gol, fatti da bei fraseggi e ottime azioni. Parte molto bene il Galluzzo, che nonostante giochi fuori casa riesce a mettere subito la sua particolare impronta al match prendendo in mano le redini del gioco e cercando di segnare velocemente un gol. Gli schemi e le azioni della formazione di Boscherini portano infatti in pochi minuti al gol di Marino, che apre le marcature e sblocca il match, indirizzandolo verso gli ospiti, che da lì in poi faranno loro la partita grazie ai sei gol segnati in tutti e tre i tempi. Nel secondo tempo, dopo 15' ben giocati dal Galluzzo, arriverà per gli ospiti, anche l'altro gol, quello del raddoppio, sempre di Marino, che permette ai giocatori di Boscherini di mettere in cassaforte anche il secondo parziale e di affrontare con tranquillità anche la terza parte di gara nella quale il Galluzzo segnerà ancora fino ad arrivare al punteggio del cappotto e chiudendo la partita già prima del triplice fischio. A segnare in questa ultima parte saranno Colò, che timbra due bei gol, uno dei quali con un delicato colpo sotto nell'uno contro uno con il portiere dopo una bella triangolazione con un compagno, e Pratesi, mentre a chiudere definitivamente la contesa sarà un'autorete ai danni del DLF che porta il risultato verso il definitivo 0-6.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Armandi </b>e <b>Gardone E.</b> (DLF). <b>Pratesi </b>(Audace Galluzzo).