- Allievi B
- Casalguidi
-
1 - 1
- Unione Montalbano
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Jubaj, Melani, Solito, Senesi, Barberini, Poggiani, Nannini, Gori, Reali. A disp.: Ghelardi, Mori, Monour, Vecchi, Tesi, Niccoli. All.: Federico Baldi.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Cioli, Migliorini, Santaguida, Ferraioli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Cela, Matera, Sansone, Comisso, Di Francesco, Pierozzi, Baldacci. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETI: Nannini, Vanni.
Casalguidi e Unione Montalbano si confermano organici alla pari, anche dopo gli ottanta minuti di gara che hanno messo di fronte le rispettive formazioni di Baldi e Turi. Il clou del match lo si vive all'alba e al tramonto: dopo un solo giro di lancette infatti Vanni porta l'Unione Montalbano sulla corsia preferenziale, nel finale invece Nannini riporta la parità, confermando anche gli stessi punti in classifica tra le due rose. Nel mezzo c'è il racconto di una gara sicuramente non esaltante, cominciata col piglio giusto dal Casalguidi, che nonostante ciò, si trova a dover rincorrere dopo l'egregia traiettoria di pallonetto disegnata da Vanni per battere Maestripieri. Nel primo tempo la squadra di Turi avrebbe addirittura le occasioni per raddoppiare, ma Ferraioli, Bertocci e Vanni falliscono in frequenza golose situazioni. Mister Turi si morde le mani ed impreca attenzione, perché il Casalguidi prepara l'agguato. Agguato che si concretizza solo nel finale, quando Nannini toglie i suoi dalle sabbie mobili con una punizione dal limite, calciata tesa e forte sul palo del portiere Cecchi, battuto nell'occasione. Prima del pareggio di Nannini, anche mister Baldi gridava ai suoi maggior concretezza dopo le chanche da rete capitate sui piedi di Nannini, Reali e Gori, quest'ultimo in mischia caotica di area di rigore. Ottima in una di queste situazioni la risposta di Cecchi su Gori. Casalguidi e Montalbano si prendono un punto a testa e smuovono la classifica.
Calciatoripiù: Badalamente e Vanni i migliori nell'undici di Turi, mentre nei locali Nannini è da premiare per il goal all'ultimo tuffo.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Jubaj, Melani, Solito, Senesi, Barberini, Poggiani, Nannini, Gori, Reali. A disp.: Ghelardi, Mori, Monour, Vecchi, Tesi, Niccoli. All.: Federico Baldi.<br >UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Cioli, Migliorini, Santaguida, Ferraioli, Pocci, Lassi, Bertocci, Ciottoli, Vanni. A disp.: Cela, Matera, Sansone, Comisso, Di Francesco, Pierozzi, Baldacci. All.: Nicola Turi. <br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia. <br >
RETI: Nannini, Vanni.
Casalguidi e Unione Montalbano si confermano organici alla pari, anche dopo gli ottanta minuti di gara che hanno messo di fronte le rispettive formazioni di Baldi e Turi. Il clou del match lo si vive all'alba e al tramonto: dopo un solo giro di lancette infatti Vanni porta l'Unione Montalbano sulla corsia preferenziale, nel finale invece Nannini riporta la parità, confermando anche gli stessi punti in classifica tra le due rose. Nel mezzo c'è il racconto di una gara sicuramente non esaltante, cominciata col piglio giusto dal Casalguidi, che nonostante ciò, si trova a dover rincorrere dopo l'egregia traiettoria di pallonetto disegnata da Vanni per battere Maestripieri. Nel primo tempo la squadra di Turi avrebbe addirittura le occasioni per raddoppiare, ma Ferraioli, Bertocci e Vanni falliscono in frequenza golose situazioni. Mister Turi si morde le mani ed impreca attenzione, perché il Casalguidi prepara l'agguato. Agguato che si concretizza solo nel finale, quando Nannini toglie i suoi dalle sabbie mobili con una punizione dal limite, calciata tesa e forte sul palo del portiere Cecchi, battuto nell'occasione. Prima del pareggio di Nannini, anche mister Baldi gridava ai suoi maggior concretezza dopo le chanche da rete capitate sui piedi di Nannini, Reali e Gori, quest'ultimo in mischia caotica di area di rigore. Ottima in una di queste situazioni la risposta di Cecchi su Gori. Casalguidi e Montalbano si prendono un punto a testa e smuovono la classifica. <b>
Calciatoripiù: Badalamente e Vanni</b> i migliori nell'undici di Turi, mentre nei locali <b>Nannini</b> è da premiare per il goal all'ultimo tuffo.