- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
3 - 2
- Sancat
CASELLINA: Greco, Palmerani, Vanbladen, Falco, Scibilia Jacopo, Pietrini, Bonanno, Menchetti, Torre, Scibilia Manuel, Manetti. A disp.: Chellini, Gattai, Fania, Biundo, Sbolci, Schipani, Quadrati. All.: Giacomo Orlandini.
SANCAT: Ermini, Serrau, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Fantoni, Sciammacca, Matteuzzi, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Sandretti, Marra, Innocenti, Chimirri. All.: Remo Dini.
RETI: Torre, 2 Scibilia Manuel, Matteuzzi, Tirinnanzi
NOTE: Espulso Sabatini.
La Sancat parte bene e passa in vantaggio con Matteuzzi che ribadisce in porta la respinta del portiere sul suo tiro dal dischetto. In contropiede gli ospiti raddoppiano con Tirinnanzi. Ma prima del riposo, il Casellina dimezza lo svantaggio con il tiro da fuori di Torre e riapre la partita. Nella ripresa la Sancat parte forte e colpisce un palo e una traversa con Matteuzzi. Sventato il pericolo, il Casellina passa all'attacco e Manuel Scibilia riesce a pareggiare. A metà tempo, la Sancat resta in dieci per l'espulsione di Sabatini, i padroni di casa approfittano della superiorità e Scibilia Manuel firma la doppietta che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Matteuzzi (Sancat); Greco, Torre (Casellina).
CASELLINA: Greco, Palmerani, Vanbladen, Falco, Scibilia Jacopo, Pietrini, Bonanno, Menchetti, Torre, Scibilia Manuel, Manetti. A disp.: Chellini, Gattai, Fania, Biundo, Sbolci, Schipani, Quadrati. All.: Giacomo Orlandini.<br >SANCAT: Ermini, Serrau, Saccomanno, Bongiovanni, Sabatini, Fantoni, Sciammacca, Matteuzzi, Mealli, Dolfi, Tirinnanzi. A disp.: Sandretti, Marra, Innocenti, Chimirri. All.: Remo Dini.<br >
RETI: Torre, 2 Scibilia Manuel, Matteuzzi, Tirinnanzi <br >NOTE: Espulso Sabatini.
La Sancat parte bene e passa in vantaggio con Matteuzzi che ribadisce in porta la respinta del portiere sul suo tiro dal dischetto. In contropiede gli ospiti raddoppiano con Tirinnanzi. Ma prima del riposo, il Casellina dimezza lo svantaggio con il tiro da fuori di Torre e riapre la partita. Nella ripresa la Sancat parte forte e colpisce un palo e una traversa con Matteuzzi. Sventato il pericolo, il Casellina passa all'attacco e Manuel Scibilia riesce a pareggiare. A metà tempo, la Sancat resta in dieci per l'espulsione di Sabatini, i padroni di casa approfittano della superiorità e Scibilia Manuel firma la doppietta che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteuzzi</b> (Sancat); <b>Greco, Torre</b> (Casellina).