• Allievi Provinciali GIR.C
  • Sancat
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


SANCAT: Signorini, Tolossi, Serma, Morandini, Rinfroschi, Troni, Mari, Nannelli, Comana, Paoli, Casci. A disp.: Brunetti, Carri, Mazzoni, Grazzini, Salama, Novelli. All.: Giuliano Bacci.
A.RUFINA: Candale, Pinzani, Fantechi, Sequi, Vestrini, Assenti, Tentati, Cavicchi, Bini, Bubici, Passerotti. A disp.: Tanini, Innocenti, Amato, Sanna, Gimignani, Francalanci. All.: Angelo Giraldi.

RETI: Bini, rig. Paoli.



Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida di sabato sera fra Sancat ed Audax Rufina. Per la cronaca i padroni di casa non partono molto bene ed in avvio di gara appaiono molto contratti. Più pimpanti sono invece gli ospiti che difatti riescono a metà frazione a passare in vantaggio con Bini. La gioia della Rufina dura però poco, visto che prima lo stesso Bini è costretto ad uscire per un infortunio alla coscia e poi nel finale di tempo arriva la rete del pareggio di Paoli dagli undici metri. Il goal scioglie la truppa di mister Bacci che nella ripresa esce alla distanza. La rinnovata brillantezza dei padroni di casa e il buon gioco corale espresso dagli ospiti non trovano però soddisfazione sotto rete ed il punteggio non cambia quindi più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: buona prestazione corale della Sancat, squadra in crescita che sta trovano i giusti automatismi, fra le cui fila segnaliamo in particolare la prova del difensore Rinfroschi. Buona nel complesso la prestazione della Rufina che probabilmente nel corso dei due tempi ha costruito qualcosa in più in avanti rispetto agli avversari.

SANCAT: Signorini, Tolossi, Serma, Morandini, Rinfroschi, Troni, Mari, Nannelli, Comana, Paoli, Casci. A disp.: Brunetti, Carri, Mazzoni, Grazzini, Salama, Novelli. All.: Giuliano Bacci. <br >A.RUFINA: Candale, Pinzani, Fantechi, Sequi, Vestrini, Assenti, Tentati, Cavicchi, Bini, Bubici, Passerotti. A disp.: Tanini, Innocenti, Amato, Sanna, Gimignani, Francalanci. All.: Angelo Giraldi.<br > RETI: Bini, rig. Paoli. Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida di sabato sera fra Sancat ed Audax Rufina. Per la cronaca i padroni di casa non partono molto bene ed in avvio di gara appaiono molto contratti. Pi&ugrave; pimpanti sono invece gli ospiti che difatti riescono a met&agrave; frazione a passare in vantaggio con Bini. La gioia della Rufina dura per&ograve; poco, visto che prima lo stesso Bini &egrave; costretto ad uscire per un infortunio alla coscia e poi nel finale di tempo arriva la rete del pareggio di Paoli dagli undici metri. Il goal scioglie la truppa di mister Bacci che nella ripresa esce alla distanza. La rinnovata brillantezza dei padroni di casa e il buon gioco corale espresso dagli ospiti non trovano per&ograve; soddisfazione sotto rete ed il punteggio non cambia quindi pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione corale della Sancat, squadra in crescita che sta trovano i giusti automatismi, fra le cui fila segnaliamo in particolare la prova del difensore <b>Rinfroschi</b>. Buona nel complesso la prestazione della Rufina che probabilmente nel corso dei due tempi ha costruito qualcosa in pi&ugrave; in avanti rispetto agli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI