• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 4 - 0
  • Virtus Firenze


AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Vestrini, Assenti, Fantechi, Cavicchi, Bini, Tentati, Montanaro. A disp.: Malesci, Passerotti, Truschi, Tanini A., Bubici, Francalanci, Gimignani. All.: Angelo Gilardi
VIRTUS FIRENZE: Mancini, Leymalvuza, Iamartino E., Urciolo, Iamartino M., Bassel, Damiani, Nerdi, Bartoloni, Aguirre, Krumov. A disp.: Baldini, Arnetoli, Gunnella, De Vito, Sacchetti, Mazzotti, Palleschi. All.: Nicola Vasetti.

ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno

RETI: Vestrini rig, Assenti, Tentati 2



Non c'è stata storia: L'Audax di Gilardi riesce davvero a dominare gli avversari dal primo all'ultimo minuto, la Virtus non è mai stata in partita. Il primo gol dei locali porta la firma di Vestrini, che mette a segno un rigore. Il due a zero è invece è opera di Assenti che finalizza una bella azione corale della squadra di Gilardi. Chiude per due volti i conti nella ripresa Michele Tentati che per ben due volte finalizza sempre due belle azioni della squadra di casa. Quattro a zero è il risultato finale ma sono tante le occasioni che la squadra di casa ha costruito ma non finalizzato, soprattutto con Bini. La Virtus Firenze esce sconfitta e si augura presto di rimettersi in carreggiata dopo l'opaca prova di Rufina. Dall'altra parte, finalmente la squadra di casa riesce ad imporre il proprio gioco, vince e convince, facendo ben sperare per il futuro. A fine gara, Gilardi è entusiasta della prova dei suoi ragazzi, che finalmente hanno seguito le sue direttive. Approviamo la sua felicità: il lavoro dell'allenatore si sta davvero vedendo.
CALCIATORIPIU': Non c'è in questa gara un giocatore che emerga sugli altri: la prova nell'insieme della squadra di casa è stata ottima.

L.M. AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Vestrini, Assenti, Fantechi, Cavicchi, Bini, Tentati, Montanaro. A disp.: Malesci, Passerotti, Truschi, Tanini A., Bubici, Francalanci, Gimignani. All.: Angelo Gilardi<br >VIRTUS FIRENZE: Mancini, Leymalvuza, Iamartino E., Urciolo, Iamartino M., Bassel, Damiani, Nerdi, Bartoloni, Aguirre, Krumov. A disp.: Baldini, Arnetoli, Gunnella, De Vito, Sacchetti, Mazzotti, Palleschi. All.: Nicola Vasetti.<br > ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno<br > RETI: Vestrini rig, Assenti, Tentati 2 Non c'&egrave; stata storia: L'Audax di Gilardi riesce davvero a dominare gli avversari dal primo all'ultimo minuto, la Virtus non &egrave; mai stata in partita. Il primo gol dei locali porta la firma di Vestrini, che mette a segno un rigore. Il due a zero &egrave; invece &egrave; opera di Assenti che finalizza una bella azione corale della squadra di Gilardi. Chiude per due volti i conti nella ripresa Michele Tentati che per ben due volte finalizza sempre due belle azioni della squadra di casa. Quattro a zero &egrave; il risultato finale ma sono tante le occasioni che la squadra di casa ha costruito ma non finalizzato, soprattutto con Bini. La Virtus Firenze esce sconfitta e si augura presto di rimettersi in carreggiata dopo l'opaca prova di Rufina. Dall'altra parte, finalmente la squadra di casa riesce ad imporre il proprio gioco, vince e convince, facendo ben sperare per il futuro. A fine gara, Gilardi &egrave; entusiasta della prova dei suoi ragazzi, che finalmente hanno seguito le sue direttive. Approviamo la sua felicit&agrave;: il lavoro dell'allenatore si sta davvero vedendo.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Non c'&egrave; in questa gara un giocatore che emerga sugli altri: la prova nell'insieme della squadra di casa &egrave; stata ottima. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI