- Esordienti B GIR.D
- Pol. Novoli
-
0 - 1
- D.L.F. Firenze
NOVOLI B: Barracchi, Ballerini, Beconi, Nesi, Pinco, Rombi, Centelli, Dima, Basta, Spao, Carola, Cecchi, Staton, Olmi, Di Pasquale. All.: Amedeo Ariani.
DLF B: Assan, Brambilla, Cargiolli, Coccia, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, G. Gastaldi, M. Gastaldi, Magnolfi, Mancini, Margheri, Usuriaga, Varrial. All.: Pasquale Barbato.
RETI: Varrial.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 2-3.
Di misura e con fatica, il DLF strappa la vittoria sul campo del Novoli: finisce 0-1 per gli ospiti, a segno nel primo tempo e capci di difendere il punto di vantaggio per i restanti quaranta minuti. Come si può intuire dallo striminzito risultato finale, quella tra Novoli e DLF è stata una partita assai equilbrata: sin dai primi minuti è apparso chiaro come le squadre fossero più preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento che si è inevitabilmente tradotto in una sfida bloccata, avara di emozioni, povera di occasioni da gol. E come spesso accade in questo tipo di partite, a spuntarla è la squadra con la migliore percentuale realizzativa: quella del DLF è del 100%, una palla-gol costruita e un gol segnato da Varrial, un gol segnato da Varrial e tre punti per il DLF. Calciatorepiù: Ballerini (Novoli B).
NOVOLI B: Barracchi, Ballerini, Beconi, Nesi, Pinco, Rombi, Centelli, Dima, Basta, Spao, Carola, Cecchi, Staton, Olmi, Di Pasquale. All.: Amedeo Ariani. <br >DLF B: Assan, Brambilla, Cargiolli, Coccia, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, G. Gastaldi, M. Gastaldi, Magnolfi, Mancini, Margheri, Usuriaga, Varrial. All.: Pasquale Barbato.<br >
RETI: Varrial. <br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 2-3.
Di misura e con fatica, il DLF strappa la vittoria sul campo del Novoli: finisce 0-1 per gli ospiti, a segno nel primo tempo e capci di difendere il punto di vantaggio per i restanti quaranta minuti. Come si può intuire dallo striminzito risultato finale, quella tra Novoli e DLF è stata una partita assai equilbrata: sin dai primi minuti è apparso chiaro come le squadre fossero più preoccupate dall'idea di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento che si è inevitabilmente tradotto in una sfida bloccata, avara di emozioni, povera di occasioni da gol. E come spesso accade in questo tipo di partite, a spuntarla è la squadra con la migliore percentuale realizzativa: quella del DLF è del 100%, una palla-gol costruita e un gol segnato da Varrial, un gol segnato da Varrial e tre punti per il DLF. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Ballerini </b>(Novoli B).