• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Lignano
  • 0 - 1
  • Bibbiena


V. LIGNANO:Igei I, Igei II, Capacciuoli, Agostini, Parati, Vegevo, Tino, Bonci, Rodrigo, Vigevo G., Gori. A disp.: Bocconi, Franchi, Ramidou, Nilusha. All.: Carmignani.
BIBBIENA: Ciabattini, Basagni, Maggini, Rossi, Verzari, Goretti, Faggetti, Riccio, Gambineri, Panci, Cendali. A disp.:Bigiarini, Giannini, Fini, Giannelli. All.: Fosco Giardini.

ARBITRO: Genalti di Arezzo.

RETI: Gambineri.



Il Lignano è ancora una squadra da amalgamare e il punteggio non lo punisce poi più di tanto. La prima occasione per il Bibbiena arriva al 15' ed è quella che decide la partita: mischia in area su un traversone, entra Gambineri e mette all'angolino. Il predominio del Bibbiena si manifesta nel primo tempo con un paio di occasioni per Cendali e una di Riccio. Nella ripresa, invece, viene un po' fuori il Lignano. A Metà secondo tempo i padroni di casa hanno la possibilità di pareggiare su calcio di rigore. Rodrigo viene stretto da due difensori avversari e l'arbitro assegna il penalty. Lo stesso attaccante si incarica della battuta ma la palla finisce alta. Nel finale si segnalano ancora due opportunità per il Bibbiena con Fini prima e Bigiarini poi.
Calciatoripiù: Parati e Capacciuoli per il Virtus Lignano; Riccio e Rossi per il Bibbiena.

V. LIGNANO:Igei I, Igei II, Capacciuoli, Agostini, Parati, Vegevo, Tino, Bonci, Rodrigo, Vigevo G., Gori. A disp.: Bocconi, Franchi, Ramidou, Nilusha. All.: Carmignani.<br >BIBBIENA: Ciabattini, Basagni, Maggini, Rossi, Verzari, Goretti, Faggetti, Riccio, Gambineri, Panci, Cendali. A disp.:Bigiarini, Giannini, Fini, Giannelli. All.: Fosco Giardini.<br > ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br > RETI: Gambineri. Il Lignano &egrave; ancora una squadra da amalgamare e il punteggio non lo punisce poi pi&ugrave; di tanto. La prima occasione per il Bibbiena arriva al 15' ed &egrave; quella che decide la partita: mischia in area su un traversone, entra Gambineri e mette all'angolino. Il predominio del Bibbiena si manifesta nel primo tempo con un paio di occasioni per Cendali e una di Riccio. Nella ripresa, invece, viene un po' fuori il Lignano. A Met&agrave; secondo tempo i padroni di casa hanno la possibilit&agrave; di pareggiare su calcio di rigore. Rodrigo viene stretto da due difensori avversari e l'arbitro assegna il penalty. Lo stesso attaccante si incarica della battuta ma la palla finisce alta. Nel finale si segnalano ancora due opportunit&agrave; per il Bibbiena con Fini prima e Bigiarini poi. Calciatoripi&ugrave;: Parati e Capacciuoli per il Virtus Lignano; Riccio e Rossi per il Bibbiena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI