- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
0 - 7
- Laurenziana
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Magro, Viciani, Patrinostro, Pellegrini, Contini, Bagni, Antonini, Del Pasqua, Biondi, Buonamici. All.: Contini.
LAURENZIANA: Sarti, Lamioni, Crocetti, Landricina, Carcassi, Andreini, Bottai, Brunello, Sciarretta, Dulizia, Sereni. A disp.: Cianferoni, Bologna, Rossini. All.: Torrini.
RETI: 3 Sereni, 2 D'Ulizia, Andreini, Cianferoni.
Goleada della Laurenziana in casa del Giglio Rosso. La partita è senza storia, troppo il divario tecnico e pure la forma fisica. I ragazzi di casa non entrano mai in partita e per la Laurenziana diventa tutto facile. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per gli ospiti che nella seconda frazione realizzano altre quattro marcature. Il gol più bello (quello che poi apre le danze) è di D'Ulizia al 5' quando si accentra e di potenza lascia partire un preciso tiro con la palla che si infila sotto la traversa.
Calciatoripiù: Biondi e Viciani (Giglio Rosso), tutto il collettivo della Laurenziana.
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Magro, Viciani, Patrinostro, Pellegrini, Contini, Bagni, Antonini, Del Pasqua, Biondi, Buonamici. All.: Contini.<br >LAURENZIANA: Sarti, Lamioni, Crocetti, Landricina, Carcassi, Andreini, Bottai, Brunello, Sciarretta, Dulizia, Sereni. A disp.: Cianferoni, Bologna, Rossini. All.: Torrini.<br >
RETI: 3 Sereni, 2 D'Ulizia, Andreini, Cianferoni.
Goleada della Laurenziana in casa del Giglio Rosso. La partita è senza storia, troppo il divario tecnico e pure la forma fisica. I ragazzi di casa non entrano mai in partita e per la Laurenziana diventa tutto facile. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per gli ospiti che nella seconda frazione realizzano altre quattro marcature. Il gol più bello (quello che poi apre le danze) è di D'Ulizia al 5' quando si accentra e di potenza lascia partire un preciso tiro con la palla che si infila sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biondi e Viciani</b> (Giglio Rosso), tutto il collettivo della Laurenziana.