- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 6
- Laurenziana
FLORENCE: Ghelli, Fantechi, Castelli, Zeka, Concordia, Triolo, Cerri, Alari, Piazzini, Malevolti, Difolco. A disp.: Moscarda. All.: Mecchella.
LAURENZIANA: Golia, Moscheni, Lamioni, Landricina, Crocetti, Brunello, Bottai, Giannozzi, Sciarretta, Bologna, Sereni. A disp.: Andreini, Rossini. All.: Torrini.
RETI: 4 Sereni, Brunello, Bologna.
Goleada della Laurenziana in casa della Florence. La formazione di mister Torrini parte forte e dopo un minuto sblocca con sereni. Poi segna a raffica chiudendo il primo tempo sul 4-0. Il gol più bello è il 3-0 di Sereni che, ben servito dalla fascia, al volo anticipa il portiere. La Florence prova a tenere testa alla Laurenziana ma la formazione è ridotto all'osso. Il tecnico Mecchella gioca senza il portiere e gli attaccanti titolari. Ha a disposizione appena 12 giocatori, di cui ben quattro ragazzi del 1997. La Florence, comunque, si impegna e lotta fino alla fine.
Calciatoripiù: Alari (Florence), Sereni e Bologna (Laurenziana).
FLORENCE: Ghelli, Fantechi, Castelli, Zeka, Concordia, Triolo, Cerri, Alari, Piazzini, Malevolti, Difolco. A disp.: Moscarda. All.: Mecchella. <br >LAURENZIANA: Golia, Moscheni, Lamioni, Landricina, Crocetti, Brunello, Bottai, Giannozzi, Sciarretta, Bologna, Sereni. A disp.: Andreini, Rossini. All.: Torrini. <br >
RETI: 4 Sereni, Brunello, Bologna.
Goleada della Laurenziana in casa della Florence. La formazione di mister Torrini parte forte e dopo un minuto sblocca con sereni. Poi segna a raffica chiudendo il primo tempo sul 4-0. Il gol più bello è il 3-0 di Sereni che, ben servito dalla fascia, al volo anticipa il portiere. La Florence prova a tenere testa alla Laurenziana ma la formazione è ridotto all'osso. Il tecnico Mecchella gioca senza il portiere e gli attaccanti titolari. Ha a disposizione appena 12 giocatori, di cui ben quattro ragazzi del 1997. La Florence, comunque, si impegna e lotta fino alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù: Alari (Florence), Sereni e Bologna (Laurenziana).</b>