• Allievi Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 3 - 2
  • Sancascianese


ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Campanile, Qilati, Gergj, Zeqiri, Aufiero, De Paiva, Pistelli, Forasassi, Maionchi. A disp.: Martelli, Bini, Paganelli, Parigi. All.: Luca Baiardi.
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Ciulli, Neri, Calonaci, Boer, Artusi, Giardinetto, Rossi, Carli. A disp.: Stiavelli, Vinciguerra, Dacomo. All.: Giulio Riparbelli.

RETI: Pistelli, Boer, Campanile, Forasassi, Stiavelli.
NOTE: espulso Rossi.



Sul campo di via Pio Fedi va in scena una gara avvincente ed equilibrata fra Isolotto e Sancascianese, che i padroni di casa si aggiudicano non senza patemi. I biancorossi passano in vantaggio con Pistelli che mette dentro da posizione defilata la respinta di Casagrande sul tiro di Forasassi. La reazione ospite è fulminea e dopo appena 5' Boer mette dentro un batti e ribatti in area locale segnando l'1-1. Maionchi prova a riportare avanti i suoi ma la traversa gli nega la gioia personale e il primo tempo si chiude senza altri sussulti. Dopo il riposo l'Isolotto sembra più intraprendente con Campanile che trova la deviazione vincente su una punizione calciata dalla trequarti. La Sancascianese non è però squadra che molla e prova ancora a reagire. I fiorentini però sono ficcanti in contropiede e su uno di questi Forasassi scatta sul filo del fuorigioco e segna il 3-1. Nell'occasione gli ospiti protestano per la posizione di off-side dell'attaccante, e Rossi viene espulso dall'arbitro per aver esagerato nelle recriminazioni. Nonostante l'inferiorità numerica la Sancascianese non demorde e si riporta in partita con Stiavelli che aggira una barriera mal disposta su punizione. Nel finale concitato l'Isolotto avrebbe l'occasione con Maionchi fermato però in off-side; mentre in extremis un attaccante ospite mette alto a tu per tu col portiere. Rimonta non completata per una Sancascianese tutto cuore che si è ben comportata; mentre l'Isolotto coglie i tre punti un po' a fatica vista la difficoltà di gestire il risultato e la superiorità numerica.

Calciatoripiù: Cottone e Zeqiri (Isolotto).


ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Campanile, Qilati, Gergj, Zeqiri, Aufiero, De Paiva, Pistelli, Forasassi, Maionchi. A disp.: Martelli, Bini, Paganelli, Parigi. All.: Luca Baiardi.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Ciulli, Neri, Calonaci, Boer, Artusi, Giardinetto, Rossi, Carli. A disp.: Stiavelli, Vinciguerra, Dacomo. All.: Giulio Riparbelli.<br > RETI: Pistelli, Boer, Campanile, Forasassi, Stiavelli.<br >NOTE: espulso Rossi. Sul campo di via Pio Fedi va in scena una gara avvincente ed equilibrata fra Isolotto e Sancascianese, che i padroni di casa si aggiudicano non senza patemi. I biancorossi passano in vantaggio con Pistelli che mette dentro da posizione defilata la respinta di Casagrande sul tiro di Forasassi. La reazione ospite &egrave; fulminea e dopo appena 5' Boer mette dentro un batti e ribatti in area locale segnando l'1-1. Maionchi prova a riportare avanti i suoi ma la traversa gli nega la gioia personale e il primo tempo si chiude senza altri sussulti. Dopo il riposo l'Isolotto sembra pi&ugrave; intraprendente con Campanile che trova la deviazione vincente su una punizione calciata dalla trequarti. La Sancascianese non &egrave; per&ograve; squadra che molla e prova ancora a reagire. I fiorentini per&ograve; sono ficcanti in contropiede e su uno di questi Forasassi scatta sul filo del fuorigioco e segna il 3-1. Nell'occasione gli ospiti protestano per la posizione di off-side dell'attaccante, e Rossi viene espulso dall'arbitro per aver esagerato nelle recriminazioni. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica la Sancascianese non demorde e si riporta in partita con Stiavelli che aggira una barriera mal disposta su punizione. Nel finale concitato l'Isolotto avrebbe l'occasione con Maionchi fermato per&ograve; in off-side; mentre in extremis un attaccante ospite mette alto a tu per tu col portiere. Rimonta non completata per una Sancascianese tutto cuore che si &egrave; ben comportata; mentre l'Isolotto coglie i tre punti un po' a fatica vista la difficolt&agrave; di gestire il risultato e la superiorit&agrave; numerica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cottone e Zeqiri (Isolotto). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI