- Allievi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 0
- Audax Rufina
REGGELLO: Lanaia, Miniati, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Piccolo, Bensi, Maccariello, Del Buffa, Del Franco. All.: Fiorilli, in panchina Nicola Castagnini.
A.RUFINA: Landi, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Assenti, Mocanu, Fantechi, Francalanci, Tentati, Montanaro. A disp.: Tanini, Bubici, Gimignani, Canna, Basilichi, Rossi, Vestrini. All.: Angelo Giraldi.
RETI: 20' e 65' Finotello.
Una doppietta di Finotello consente al Reggello di conquistare la vittoria nella gara di domenica con la Rufina, tre punti importanti per continuare così la propria rincorsa al trio di testa. Il confronto di domenica mattina non soddisfa probabilmente i palati più fini, anche a causa del campo molto allentato per la pioggia del week-end, anche se le due formazioni interpretano bene l'impegno, mettendo in campo molto agonismo. Il confronto si sblocca già nel primo tempo, quando un rilancio lungo innesca sulla sinistra Meazzini, cross verso il centro e guizzo vincente di Finotello per l'1-0. L'Audax prova a reagire, ma sulla propria strada trova comunque una formazione solida, concentrata al punto giusto per fare risultato. La vittoria locale è messa allora in ghiacciaia nel secondo tempo, quando un'azione simile alla precedente registra il ross di D'Alterio dalla sinsitra, Finotello si fa trovare di nuovo al posto giusto al momento giusto, anticipando difensori e portiere per la rete del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa non è possibile trascurare la bella prestazione del mattatore della giornata Finotello, anche se la palma di migliore in campo va suddivisa anche con Giusti e Fusini. Fra i comunque combattivi ospiti segnaliamo infine Pinzani, Tentati e Fantechi.
REGGELLO: Lanaia, Miniati, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Piccolo, Bensi, Maccariello, Del Buffa, Del Franco. All.: Fiorilli, in panchina Nicola Castagnini. <br >A.RUFINA: Landi, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Assenti, Mocanu, Fantechi, Francalanci, Tentati, Montanaro. A disp.: Tanini, Bubici, Gimignani, Canna, Basilichi, Rossi, Vestrini. All.: Angelo Giraldi. <br >
RETI: 20' e 65' Finotello.
Una doppietta di Finotello consente al Reggello di conquistare la vittoria nella gara di domenica con la Rufina, tre punti importanti per continuare così la propria rincorsa al trio di testa. Il confronto di domenica mattina non soddisfa probabilmente i palati più fini, anche a causa del campo molto allentato per la pioggia del week-end, anche se le due formazioni interpretano bene l'impegno, mettendo in campo molto agonismo. Il confronto si sblocca già nel primo tempo, quando un rilancio lungo innesca sulla sinistra Meazzini, cross verso il centro e guizzo vincente di Finotello per l'1-0. L'Audax prova a reagire, ma sulla propria strada trova comunque una formazione solida, concentrata al punto giusto per fare risultato. La vittoria locale è messa allora in ghiacciaia nel secondo tempo, quando un'azione simile alla precedente registra il ross di D'Alterio dalla sinsitra, Finotello si fa trovare di nuovo al posto giusto al momento giusto, anticipando difensori e portiere per la rete del definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa non è possibile trascurare la bella prestazione del mattatore della giornata <b>Finotello</b>, anche se la palma di migliore in campo va suddivisa anche con <b>Giusti </b>e <b>Fusini</b>. Fra i comunque combattivi ospiti segnaliamo infine <b>Pinzani</b>, <b>Tentati </b>e <b>Fantechi</b>.