- Allievi Provinciali GIR.C
- Audax Rufina
-
6 - 0
- Vicchio
AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Fantechi, Assenti, Mocanu, Bini, Tentati, Montanaro A disp.: Tanini L., Amato, Francalanci, Gimignani, Pinzauti All.: Gilardi
VICCHIO: Bargellini, Soobadur, Gabbrielli, Grossi, Ceccherini, Salierno, Cani, Cresci, Vonci, Hoxaj, Brattoli A disp.: Calvani. All.: Franca Francini.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno
RETI : Tentati 2, Bini, Mocanu, Bubici, Francalanci
L'ultima gara della giornata al Comunale di Rufina è alle 17 e presenta lo scontro tra l'Audax Rufina e il Vicchio. La squadra di casa parte con il piede giusto visto che gi al 2' è in vantaggio: bell'azione in area, palla nel mezzo, arriva Tentati , tocco ravvicinato e gol. I locali non si fermano qui e trovano il secondo gol pochi minuti dopo: azione confusa in area, sbuca di nuovo Tentati, colpo di testa e la palla entra in rete per il 2-0. Il Vicchio oggi è assente , non riesce mai ad arrivare delle parti di Scandale e subisce ancora prima del finire del tempo: al 28' segna il cobra Bini che , ben servito da Tentati, segna ancora in area e poi c'è anche il 4-0, stavolta segnato dall'ultimo acquisto Mocano, che segna da due passi. Si va dunque al riposo sul 4 a 0 per i padroni di casa. Che primo tempo Audax! Il Vicchio nella ripresa non riesce nel miracolo di ribaltare l'incontro e l'Audax continua a essere quel rullo compressore del primo tempo , schiacciando gli avversari nella loro metà campo. La strepitosa squadra di Gilardi attacca ma non segna nella ripresa fino a dieci minuti dalla fine quando reisce addirittura a segnare altre due volte con i nuovi entrati Bubici e Francalalcni. Finisce il match. Per il Vicchio è semplicemente una gara da dimenticare, per l'Audax Rufina di mister Gilardi questo invece è il segnale delle grandi potenzialità di questa squadra che deve ambire a ben altre posizioni in classifica. CALCIATORIPIU': Tutti i giocatori dell'Audax hanno oggi fatto una prestazione maestosa ma dopo Tentati, oggi vogliamo elogiare quei ragazzi che fanno un lavoro silenzioso ma efficace per la squadra e quindi il nostro cenno di merito va ai vari Assenti, Fantechi e Cavicchi.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Fantechi, Assenti, Mocanu, Bini, Tentati, Montanaro A disp.: Tanini L., Amato, Francalanci, Gimignani, Pinzauti All.: Gilardi<br >VICCHIO: Bargellini, Soobadur, Gabbrielli, Grossi, Ceccherini, Salierno, Cani, Cresci, Vonci, Hoxaj, Brattoli A disp.: Calvani. All.: Franca Francini.<br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno<br >
RETI : Tentati 2, Bini, Mocanu, Bubici, Francalanci
L'ultima gara della giornata al Comunale di Rufina è alle 17 e presenta lo scontro tra l'Audax Rufina e il Vicchio. La squadra di casa parte con il piede giusto visto che gi al 2' è in vantaggio: bell'azione in area, palla nel mezzo, arriva Tentati , tocco ravvicinato e gol. I locali non si fermano qui e trovano il secondo gol pochi minuti dopo: azione confusa in area, sbuca di nuovo Tentati, colpo di testa e la palla entra in rete per il 2-0. Il Vicchio oggi è assente , non riesce mai ad arrivare delle parti di Scandale e subisce ancora prima del finire del tempo: al 28' segna il cobra Bini che , ben servito da Tentati, segna ancora in area e poi c'è anche il 4-0, stavolta segnato dall'ultimo acquisto Mocano, che segna da due passi. Si va dunque al riposo sul 4 a 0 per i padroni di casa. Che primo tempo Audax! Il Vicchio nella ripresa non riesce nel miracolo di ribaltare l'incontro e l'Audax continua a essere quel rullo compressore del primo tempo , schiacciando gli avversari nella loro metà campo. La strepitosa squadra di Gilardi attacca ma non segna nella ripresa fino a dieci minuti dalla fine quando reisce addirittura a segnare altre due volte con i nuovi entrati Bubici e Francalalcni. Finisce il match. Per il Vicchio è semplicemente una gara da dimenticare, per l'Audax Rufina di mister Gilardi questo invece è il segnale delle grandi potenzialità di questa squadra che deve ambire a ben altre posizioni in classifica. <b>CALCIATORIPIU':</b> Tutti i giocatori dell'Audax hanno oggi fatto una prestazione maestosa ma dopo <b>Tentati</b>, oggi vogliamo elogiare quei ragazzi che fanno un lavoro silenzioso ma efficace per la squadra e quindi il nostro cenno di merito va ai vari <b>Assenti, Fantechi</b> e <b>Cavicchi</b>.
Lorenzo Masi