- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Lignano
-
3 - 3
- Atletico Levane
V.LIGNANO: Agostini, Hysenaj Enrico, Hysenaj Massimiliano, Vesevo Filippo, Capaccioli, Bocconi, Lanternini, Bonci, Idris, Vesevo Giacomo, Ietmir. All.: Andrea Guerrini.
ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Bastianelli, Matteucci, Baglioni, Avendato, Niznik, Morini, Zanchi, Neagu. A disp.: Zamponi, Secciani, Lotti, Rossini, Scaramucci, Borgogni. All.: Fabio Zamponi.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Ietmir 3, Zanchi, Neagu, Zamponi.
Partita divertente e ricca di gol quella tra la Virtus Lignano e l'Atletico Levane B . La squadra di mister Zamponi si porta sul doppio vantaggio con Zanchi e Neagu, poi accorcia le distanze la squadra di casa grazie ad un'azione personale di Ietmir. Nel secondo tempo il Lignano riesce a ribaltare il risultato: va altre due volte in gol proprio Ietmir, che segna il 2-2 su rigore (contestato dagli ospiti) e il 3-2 su azione personale. All'ultimo secondo, subito prima del triplice fischio, ecco però il 3-3: su calcio d'angolo tutti i levanesi sono in area, sale anche il portiere; l'ultimo tocco vincente è di Zamponi. Gol beffa per il Lignano, presentatosi al campo con soli undici effettivi, che vede sfumare la vittoria per un soffio.
Calciatoripiù: Ietmir e Bonci (Virtus Lignano), Baglioni (Atletico Levane B ).
V.LIGNANO: Agostini, Hysenaj Enrico, Hysenaj Massimiliano, Vesevo Filippo, Capaccioli, Bocconi, Lanternini, Bonci, Idris, Vesevo Giacomo, Ietmir. All.: Andrea Guerrini.<br >ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Bastianelli, Matteucci, Baglioni, Avendato, Niznik, Morini, Zanchi, Neagu. A disp.: Zamponi, Secciani, Lotti, Rossini, Scaramucci, Borgogni. All.: Fabio Zamponi.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Ietmir 3, Zanchi, Neagu, Zamponi.
Partita divertente e ricca di gol quella tra la Virtus Lignano e l'Atletico Levane B . La squadra di mister Zamponi si porta sul doppio vantaggio con Zanchi e Neagu, poi accorcia le distanze la squadra di casa grazie ad un'azione personale di Ietmir. Nel secondo tempo il Lignano riesce a ribaltare il risultato: va altre due volte in gol proprio Ietmir, che segna il 2-2 su rigore (contestato dagli ospiti) e il 3-2 su azione personale. All'ultimo secondo, subito prima del triplice fischio, ecco però il 3-3: su calcio d'angolo tutti i levanesi sono in area, sale anche il portiere; l'ultimo tocco vincente è di Zamponi. Gol beffa per il Lignano, presentatosi al campo con soli undici effettivi, che vede sfumare la vittoria per un soffio. <b>
Calciatoripiù: Ietmir </b>e <b>Bonci </b>(Virtus Lignano), <b>Baglioni </b>(Atletico Levane B ).