- Giovanissimi Provinciali
- Indomita Quarata
-
7 - 1
- Bibbiena
IND.QUARATA: Rossi, Riccardi, Falcinelli, Salvi, Angiolini, Mastrocola, Bonarini, Baldini, Castaldo, Cuccoli, Mariotti. A disp.: Procelli, Marchi, Cecchi, Berbeglia F., Tantari. All.: Francesco Ulivi.
BIBBIENA: Piscardi, Fini, Paggetti, Basagni, Giannelli, Goretti, Cendali, Maggini, Gambineri, Castri, Bigiarini. A disp.: Giannini, Panci. All.: Fosco Giardini.
ARBITRO: Mattioli di Arezzo.
RETI: Cuccoli 3, Castaldo, Bonarini, Berbeglia F. 2, Bigiarini.
Non conta per la classifica, ma fa morale e rafforza la fiducia nei propri mezzi questo 7-1 con cui l'Indomita Quarata batte il Bibbiena. La squadra di mister Ulivi passa in vantaggio già al 9' con Cuccoli, ma il Bibbiena pareggia poco dopo con Bigiarini. Passano altri due minuti e lo stesso Cuccoli riporta in vantaggio i suoi, per poi ripetersi ancora per la tripletta personale. Il 4-1 di Castaldo, la traversa centrata da Bonarini e il palo colpito da Cuccoli certificano la netta supremazia del Quarata nel primo tempo. In avvio di ripresa Bonarini fa 5-1: la partita è praticamente chiusa. C'è tempo però per il 6-1 segnato a 14' dalla fine da Francesco Berbeglia su rigore concesso per fallo su Baldini e per il 7-1 segnato ancora da Berbeglia cinque minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Cuccoli e Riccardi (Indomita Quarata).
IND.QUARATA: Rossi, Riccardi, Falcinelli, Salvi, Angiolini, Mastrocola, Bonarini, Baldini, Castaldo, Cuccoli, Mariotti. A disp.: Procelli, Marchi, Cecchi, Berbeglia F., Tantari. All.: Francesco Ulivi.<br >BIBBIENA: Piscardi, Fini, Paggetti, Basagni, Giannelli, Goretti, Cendali, Maggini, Gambineri, Castri, Bigiarini. A disp.: Giannini, Panci. All.: Fosco Giardini. <br >
ARBITRO: Mattioli di Arezzo.<br >
RETI: Cuccoli 3, Castaldo, Bonarini, Berbeglia F. 2, Bigiarini.
Non conta per la classifica, ma fa morale e rafforza la fiducia nei propri mezzi questo 7-1 con cui l'Indomita Quarata batte il Bibbiena. La squadra di mister Ulivi passa in vantaggio già al 9' con Cuccoli, ma il Bibbiena pareggia poco dopo con Bigiarini. Passano altri due minuti e lo stesso Cuccoli riporta in vantaggio i suoi, per poi ripetersi ancora per la tripletta personale. Il 4-1 di Castaldo, la traversa centrata da Bonarini e il palo colpito da Cuccoli certificano la netta supremazia del Quarata nel primo tempo. In avvio di ripresa Bonarini fa 5-1: la partita è praticamente chiusa. C'è tempo però per il 6-1 segnato a 14' dalla fine da Francesco Berbeglia su rigore concesso per fallo su Baldini e per il 7-1 segnato ancora da Berbeglia cinque minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Cuccoli</b> e <b>Riccardi</b> (Indomita Quarata).