• Allievi Provinciali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 3 - 1
  • Resco Reggello


AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Assenti, Tentati, Fantechi, Bini, Francalanci, Passerotti. A disp.: Malesci, Tanini A., Bubici, Gimignani, Montanaro. All.: Angelo Gilardi.
RESCO REGGELLO: Del Buffo, Bianchini, Mannelli, Giusti, Pompeo, Doni, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Maccariello, Camiciottoli, Miniati, Bensi. All.: Giuseppe Fiorilli.

ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.

RETI: D'Alterio, Francalanci, Innocenti, Passerotti.
NOTE: espulsi Bubici e Innocenti



Il Reggello parte davvero bene e sembra una giornata d'oro per la squadra allenata da Giuseppe Fiorilli perché non passano neanche dieci minuti e gli ospiti passano in vantaggio: su un tiro-cross dalla destra, arriva D'Alterio che deposita in rete la palla. La squadra di Gilardi è sotto dunque già in avvio ma , dopo aver sfiorato il gol nelle prime fasi di gioco, non riesce a costruire grandi azioni e conclusioni a rete che possano impensierire l'estremo ospite Del Buffo. La gara , oltre allo svantaggio, sembra mettersi male per i locali perché dopo poco viene espulso l'allenatore Gilardi, costretto ad accomodarsi in tribuna da dove infiammerà la gara. Il Reggello tiene bene il campo e non concede nulla agli avversari che però sono letali in contropiede: proprio allo scadere del primo tempo, Francalanci viene lanciato a rete, il numero dieci batte in velocità il difensore, si presenta a tu per tu con il portiere e lo trafigge con un tiro all'angolino basso, riportando così in parità il risultato. Nella ripresa sono i locali a partire meglio e a mettere in difficoltà gli avversari. La grinta dei padroni di casa è presto premiata: al 15', il terzino Innocenti si avventa su un pallone al limite dell'area, lo controlla, lo lascia rimbalzare e poi fa partire un tiro potente che si infila sotto la traversa, facendo dunque esplodere la gioia per il vantaggio bianconero. Ci aspetteremo una reazione del Reggello ma questa non c'è, nonostante anche la doppia superiorità numerica a causa delle espulsioni di Bubici e dell'autore del gol Innocenti. La partita risente del clima infiammato dalle tribune e si fa nervosa e cattiva ma il Reggello non riesce ancora a segnare e anzi Passerotti proprio allo scadere colpisce di nuovo in contropiede e porta a tre le marcature dell'Audax Rufina. L'Audax tutto cuore e grinta vince meritamente quest'incontro mentre il Reggello deve solo fare mea culpa per non aver sfruttato la doppia superiorità numerica. Atto di colpa e riflessione che dovrebbero fare anche i protagonisti sulle tribune di scene veramente eccessive per una partita di pallone.
CALCIATORIPIU': capitan Sequi e , nonostante l'espulsione, Innocenti si sono rivelati essere i migliori in campo.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Scandale, Pinzani, Innocenti, Sequi, Cavicchi, Assenti, Tentati, Fantechi, Bini, Francalanci, Passerotti. A disp.: Malesci, Tanini A., Bubici, Gimignani, Montanaro. All.: Angelo Gilardi.<br >RESCO REGGELLO: Del Buffo, Bianchini, Mannelli, Giusti, Pompeo, Doni, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Maccariello, Camiciottoli, Miniati, Bensi. All.: Giuseppe Fiorilli.<br > ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br > RETI: D'Alterio, Francalanci, Innocenti, Passerotti.<br >NOTE: espulsi Bubici e Innocenti Il Reggello parte davvero bene e sembra una giornata d'oro per la squadra allenata da Giuseppe Fiorilli perch&eacute; non passano neanche dieci minuti e gli ospiti passano in vantaggio: su un tiro-cross dalla destra, arriva D'Alterio che deposita in rete la palla. La squadra di Gilardi &egrave; sotto dunque gi&agrave; in avvio ma , dopo aver sfiorato il gol nelle prime fasi di gioco, non riesce a costruire grandi azioni e conclusioni a rete che possano impensierire l'estremo ospite Del Buffo. La gara , oltre allo svantaggio, sembra mettersi male per i locali perch&eacute; dopo poco viene espulso l'allenatore Gilardi, costretto ad accomodarsi in tribuna da dove infiammer&agrave; la gara. Il Reggello tiene bene il campo e non concede nulla agli avversari che per&ograve; sono letali in contropiede: proprio allo scadere del primo tempo, Francalanci viene lanciato a rete, il numero dieci batte in velocit&agrave; il difensore, si presenta a tu per tu con il portiere e lo trafigge con un tiro all'angolino basso, riportando cos&igrave; in parit&agrave; il risultato. Nella ripresa sono i locali a partire meglio e a mettere in difficolt&agrave; gli avversari. La grinta dei padroni di casa &egrave; presto premiata: al 15', il terzino Innocenti si avventa su un pallone al limite dell'area, lo controlla, lo lascia rimbalzare e poi fa partire un tiro potente che si infila sotto la traversa, facendo dunque esplodere la gioia per il vantaggio bianconero. Ci aspetteremo una reazione del Reggello ma questa non c'&egrave;, nonostante anche la doppia superiorit&agrave; numerica a causa delle espulsioni di Bubici e dell'autore del gol Innocenti. La partita risente del clima infiammato dalle tribune e si fa nervosa e cattiva ma il Reggello non riesce ancora a segnare e anzi Passerotti proprio allo scadere colpisce di nuovo in contropiede e porta a tre le marcature dell'Audax Rufina. L'Audax tutto cuore e grinta vince meritamente quest'incontro mentre il Reggello deve solo fare mea culpa per non aver sfruttato la doppia superiorit&agrave; numerica. Atto di colpa e riflessione che dovrebbero fare anche i protagonisti sulle tribune di scene veramente eccessive per una partita di pallone. <br ><b>CALCIATORIPIU': </b>capitan <b>Sequi </b>e , nonostante l'espulsione, <b>Innocenti </b>si sono rivelati essere i migliori in campo. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI