• Esordienti B GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 0
  • Laurenziana


DLF: Magnolfi, Almo, Caputo, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, Hassan, Mancini, Varrial. A disp: Martina, Monetti, Usuriaga, Gastaldi M., Gastaldi, Margheri, Canocchi, De Rosis.
LAURENZIANA: Nencioni, Frastagli, Bencini, Tinacci, Kernache, Garcia, Caldesi, Kernache G., Grossi. A disp: Minino, Nocentini, Ciriello. All.: Adriano Ricci.

ARBITRO: Pianpi di Firenze.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Ris. Figc 3-3.



Bellissima partita quella andata in scena tra il DLF e la Laurenziana. I ragazzi di mister Biliotti ci hanno provato in tutti i modi, prendendo traverse, attaccando con continuità e mostrando una notevole intesa di squadra, ma per tutti e tre i tempi di gioco, la rete avversaria non si è gonfiata. La Laurenziana si è resa pericolosa pochissime volte, ma ha il merito di aver difeso con le unghie e con i denti la sua porta e di essersela giocata alla pari a centrocampo con i padroni di casa. Al 4' prima azione offensiva del DLF, cross a mezza altezza di Fiaschi in area per Mancini, il numero otto di casa però sbaglia tutto tirando fuori col sinistro. Quattro minuti dopo Fiaschi fa tutto da solo e dalla distanza tira col piattone a giro, palla che prende in pieno la traversa. Gli avversari rispondono solo al 17' con un tiro di Nencioni che il portiere blocca a terra. Finisce così il primo tempo. Il secondo tempo è molto più equilibrato rispetto al primo, ma è sempre il DLF ad attaccare. La nuova offensiva di casa si apre al 4' con un tiro di Ercolini che però il portiere non ha problemi a parare. Al 9' Margheri sfiora un clamoroso eurogol da centrocampo, ma il pallone esce di pochissimo sopra la traversa. Al 15' uscita coraggiosa del portiere ospite che stoppa di corpo la conclusione di Ercolini. Finisce così la seconda parte di gara. L'ultimo tempo si infiamma al 6' con la seconda traversa colta dal DLF con Ercolini. Al 12' terza traversa di giornata, questa volta con De Rosis. La partita non vuole saperne dunque di sbloccarsi e finisce a reti inviolate.
Calciatoripiù
: Fiaschi, Usuriaga, Caputo (DLF). Frastagli, Nocentini, Bencini (Laurenziana).

Luca Piani DLF: Magnolfi, Almo, Caputo, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, Hassan, Mancini, Varrial. A disp: Martina, Monetti, Usuriaga, Gastaldi M., Gastaldi, Margheri, Canocchi, De Rosis.<br >LAURENZIANA: Nencioni, Frastagli, Bencini, Tinacci, Kernache, Garcia, Caldesi, Kernache G., Grossi. A disp: Minino, Nocentini, Ciriello. All.: Adriano Ricci.<br > ARBITRO: Pianpi di Firenze.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Ris. Figc 3-3. Bellissima partita quella andata in scena tra il DLF e la Laurenziana. I ragazzi di mister Biliotti ci hanno provato in tutti i modi, prendendo traverse, attaccando con continuit&agrave; e mostrando una notevole intesa di squadra, ma per tutti e tre i tempi di gioco, la rete avversaria non si &egrave; gonfiata. La Laurenziana si &egrave; resa pericolosa pochissime volte, ma ha il merito di aver difeso con le unghie e con i denti la sua porta e di essersela giocata alla pari a centrocampo con i padroni di casa. Al 4' prima azione offensiva del DLF, cross a mezza altezza di Fiaschi in area per Mancini, il numero otto di casa per&ograve; sbaglia tutto tirando fuori col sinistro. Quattro minuti dopo Fiaschi fa tutto da solo e dalla distanza tira col piattone a giro, palla che prende in pieno la traversa. Gli avversari rispondono solo al 17' con un tiro di Nencioni che il portiere blocca a terra. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato rispetto al primo, ma &egrave; sempre il DLF ad attaccare. La nuova offensiva di casa si apre al 4' con un tiro di Ercolini che per&ograve; il portiere non ha problemi a parare. Al 9' Margheri sfiora un clamoroso eurogol da centrocampo, ma il pallone esce di pochissimo sopra la traversa. Al 15' uscita coraggiosa del portiere ospite che stoppa di corpo la conclusione di Ercolini. Finisce cos&igrave; la seconda parte di gara. L'ultimo tempo si infiamma al 6' con la seconda traversa colta dal DLF con Ercolini. Al 12' terza traversa di giornata, questa volta con De Rosis. La partita non vuole saperne dunque di sbloccarsi e finisce a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fiaschi</b>, <b>Usuriaga</b>, <b>Caputo </b>(DLF). <b>Frastagli</b>, <b>Nocentini</b>, <b>Bencini</b> (Laurenziana). Luca Piani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI