- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
3 - 3
- D.L.F. Firenze
PELAGO: Bellini, Abiuso, Zanazi, Sarti, Tardugno, Gorelli, Fusi, Pasqui, Renai, Batistini, Focardi. A disp.: Barbieri, Corsani, Papi. All.: Massimiliano Dreucci.
DLF: Coli, Djokeng, Pieraccini, Veneziani, Corrado, Tonelli, Tornese, Giometti, Bianco, Koka, Pistillo. A disp.: Petrone, Chiarotti, Pelagotti, Buiceac. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Giometti, Tornese, Petrone, 2 Batistini Lapo, Fusi
NOTE: Espulso Corsani.
Pelago e Dlf si dividono la posta al termine di una bella partita, caratterizzata da ben sei reti. I padroni di casa passano in vantaggio al quarto d'ora, con una veloce azione di contropiede sulla fascia sinistra, finalizzata dal solito Batistini Lapo. La replica del Dlf arriva al termine del primo tempo con un tiro da fuori di Giometti. E' in questo momento che si riscaldano gli animi, con il Pelago che protesta per una carica sul portiere. Ma per l'arbitro è tutto ok. Si va al riposo sul risultato di parità. Nella ripresa il Dlf parte forte e passa con Tornese, tiro al volo da dentro l'area, su assist di Koka. La partita è piuttosto maschia e l'arbitro, come sosterrà il Pelago a fine partita, non all'altezza. La squadra di casa riesce a pareggiare con Fusi dagli sviluppi del calcio d'angolo. Dopo arriva il rigore per il Pelago (tra le proteste del Dlf) e dal dischetto Batistini firma la doppietta. L'attaccante del Pelago sale, così a quota sei in classifica marcatori. Il Dlf si riversa in attacco per acciuffare il pari che arriva, proprio allo scadere, in mischia con Petrone, dopo che secondo il Dlf c'erano state due occasioni da rigore.
Calciatoripiù: Koka, Tornese e Giometti (Dlf), Batistini (Pelago).
PELAGO: Bellini, Abiuso, Zanazi, Sarti, Tardugno, Gorelli, Fusi, Pasqui, Renai, Batistini, Focardi. A disp.: Barbieri, Corsani, Papi. All.: Massimiliano Dreucci. <br >DLF: Coli, Djokeng, Pieraccini, Veneziani, Corrado, Tonelli, Tornese, Giometti, Bianco, Koka, Pistillo. A disp.: Petrone, Chiarotti, Pelagotti, Buiceac. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Giometti, Tornese, Petrone, 2 Batistini Lapo, Fusi<br >NOTE: Espulso Corsani.
Pelago e Dlf si dividono la posta al termine di una bella partita, caratterizzata da ben sei reti. I padroni di casa passano in vantaggio al quarto d'ora, con una veloce azione di contropiede sulla fascia sinistra, finalizzata dal solito Batistini Lapo. La replica del Dlf arriva al termine del primo tempo con un tiro da fuori di Giometti. E' in questo momento che si riscaldano gli animi, con il Pelago che protesta per una carica sul portiere. Ma per l'arbitro è tutto ok. Si va al riposo sul risultato di parità. Nella ripresa il Dlf parte forte e passa con Tornese, tiro al volo da dentro l'area, su assist di Koka. La partita è piuttosto maschia e l'arbitro, come sosterrà il Pelago a fine partita, non all'altezza. La squadra di casa riesce a pareggiare con Fusi dagli sviluppi del calcio d'angolo. Dopo arriva il rigore per il Pelago (tra le proteste del Dlf) e dal dischetto Batistini firma la doppietta. L'attaccante del Pelago sale, così a quota sei in classifica marcatori. Il Dlf si riversa in attacco per acciuffare il pari che arriva, proprio allo scadere, in mischia con Petrone, dopo che secondo il Dlf c'erano state due occasioni da rigore.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Koka, Tornese e Giometti</b> (Dlf), <b>Batistini</b> (Pelago).