- Allievi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
4 - 3
- Sancat
SESTO CALCIO: Negri, Boretti, Ulivelli, Iaku, Collicelli, Cardini, Thefai, Mangini, Clementi, Iacob, Sartini. A disp.: Esapejo, Tekagne, Romani, Paladini, Faggi, Caso. All.: Massimo Gibilaro.
SANCAT: Bandinelli, Tamassia, Malesci, Morelli, Poli, Molinari, Mori, Ceccato, Scatizzi, Abderrahmane, Rosi. A disp.: Fumanti, Zanotti. All.: Antonio Console.
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.
RETI: Clementi, Thefai, Sartini, Caso, Ceccato 2, Molinari.
Non molla la Sancat, ma alla fine il Sesto Calcio dà lo strappo finale e si aggiudica questi ultimi tre punti della stagione. È stata una partita molto particolare: bisogna fare veramente i complimenti alla Sancat, che non si è mai data per vinta, e tutte le volte ha provato a riscrivere la storia di questa gara segnando il gol del pareggio e rimettendo in discussione la leadership dei padroni di casa all'interno di questi ottanta minuti di gioco. È stata una partita divertente, senza un attimo di respiro, piena di botta e risposta tra le due formazioni. In vantaggio ci va sempre la formazione di casa, che segna il vantaggio con Clementi: è suo il gol che sblocca la partita e toglie dal ghiaccio lo 0-0. La Sancat, però nn ci sta, e pareggia con Ceccato, classe 2003 che ha cambiato il volto di questa partita. Gli ospiti dimostrano di avere un gran carattere, e di non essere venuti a giocare questi ottanta minuti senza dare loro un significato. La reazione dei padroni di casa è immediata: il vantaggio per 2-1 è di Thefai, ma Molinari rimette tutto in parità sul 2-2, punteggio su cui si chiude il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia: a segnare è sempre il Sesto Calcio, a seguire l'ottima risposta della Sancat. Il gol di Sartini viene pareggiato dalla rete di un ottimo Ceccato, ma nel finale di gara la Sancat niente può contro la rete di Caso, che per ultimo timbra la rete decisiva, quella del 4-3 che non viene replicata dagli ospiti. Termina con i tre punti il campionato del Sesto Calcio, mentre la Sancat può dire di esser uscita dal campo a testa alta, con dignità ed orgoglio: tutti ingredienti necessari a fare una buona partita su ogni campo.
Calciatoripiù: Ceccato, Poli e Mori, tutti classe 2003 (Sancat).
SESTO CALCIO: Negri, Boretti, Ulivelli, Iaku, Collicelli, Cardini, Thefai, Mangini, Clementi, Iacob, Sartini. A disp.: Esapejo, Tekagne, Romani, Paladini, Faggi, Caso. All.: Massimo Gibilaro.<br >SANCAT: Bandinelli, Tamassia, Malesci, Morelli, Poli, Molinari, Mori, Ceccato, Scatizzi, Abderrahmane, Rosi. A disp.: Fumanti, Zanotti. All.: Antonio Console.<br >
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.<br >
RETI: Clementi, Thefai, Sartini, Caso, Ceccato 2, Molinari.
Non molla la Sancat, ma alla fine il Sesto Calcio dà lo strappo finale e si aggiudica questi ultimi tre punti della stagione. È stata una partita molto particolare: bisogna fare veramente i complimenti alla Sancat, che non si è mai data per vinta, e tutte le volte ha provato a riscrivere la storia di questa gara segnando il gol del pareggio e rimettendo in discussione la leadership dei padroni di casa all'interno di questi ottanta minuti di gioco. È stata una partita divertente, senza un attimo di respiro, piena di botta e risposta tra le due formazioni. In vantaggio ci va sempre la formazione di casa, che segna il vantaggio con Clementi: è suo il gol che sblocca la partita e toglie dal ghiaccio lo 0-0. La Sancat, però nn ci sta, e pareggia con Ceccato, classe 2003 che ha cambiato il volto di questa partita. Gli ospiti dimostrano di avere un gran carattere, e di non essere venuti a giocare questi ottanta minuti senza dare loro un significato. La reazione dei padroni di casa è immediata: il vantaggio per 2-1 è di Thefai, ma Molinari rimette tutto in parità sul 2-2, punteggio su cui si chiude il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia: a segnare è sempre il Sesto Calcio, a seguire l'ottima risposta della Sancat. Il gol di Sartini viene pareggiato dalla rete di un ottimo Ceccato, ma nel finale di gara la Sancat niente può contro la rete di Caso, che per ultimo timbra la rete decisiva, quella del 4-3 che non viene replicata dagli ospiti. Termina con i tre punti il campionato del Sesto Calcio, mentre la Sancat può dire di esser uscita dal campo a testa alta, con dignità ed orgoglio: tutti ingredienti necessari a fare una buona partita su ogni campo. <b>
Calciatoripiù: Ceccato, Poli e Mori,</b> tutti classe 2003 (Sancat).