• Esordienti B GIR.E
  • Virtus Gambassi
  • 0 - 2
  • Cambiano United


VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Thomas, Bennato, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Sarr, Ble, Lari, Ricotta, Bagnai, Caioli, Petraglia. All.: Marku Ambros.
CAMBIANO UNITED: Cornamusini, Marchesi, Bertucci, Mirashi, Romagnoli, Tinagli, Cucè, Catarzi, Mazzoni, Hoxhaj, Siragusa, Telesca, Prestianni. All.: Simone Rosi.

RETI: Romagnoli, Hoxhaj.
PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-0.



Partita sfortunata per il Virtus Gambassi, che in casa cede il passo al Cambiano United che va a vincere per 0-2 grazie a due reti nel primo tempo e grazie ad una prestazione fatta di sacrificio e di abnegazione, ma anche di cinismo e precisione sotto porta, che ha permesso ai ragazzi di mister Rosi di sintetizzare la partita nella prima frazione e di portare a casa una vittoria davvero importante, sia dal punto di vista della classifica che per il morale. Non è stato molto fortunato, come abbiamo detto, il gruppo di mister Ambros che ha dovuto perdere una gara che ha sostanzialmente controllato e fatta sua sin dai primi minuti: sembra una contraddizione leggendo il risultato nel tabellino, ma i padroni di casa hanno creato tante occasioni, andando vicino alla rete che avrebbe cambiato la partita tante volte in questi 45' totali, ma senza mai avere né troppa precisione, né troppa fortuna, che a volte nel calcio può servire e fare comodo. Nella prima parte di gara, nonostante alcune buone occasioni per il Gambassi in area del Cambiano, a passare in vantaggio sono gli ospiti, che grazie a due contropiedi ben finalizzati riescono a portarsi sul risultato di 0-2 alla fine del primo parziale, conducendo il match e sovvertendo ogni pronostico. Prima Romagnoli e poi Hoxhaj mettono la propria firma sulla gara e danno la chiave agli ospiti per poter rimanere davanti fino alla fine della partita: sì perché il vantaggio dà grande forza al Cambiano che riuscirà a ben gestire le sfuriate e le azioni offensive del Gambassi in area di rigore con grande organizzazione difensiva, impedendo, appunto ai padroni di casa, di riuscire a segnare fino al fischio finale, quando viene sancita la vittoria del Cambiano, che sta raccogliendo pian piano i frutti del suo duro lavoro in questo nuovo percorso, e la sconfitta del Gambassi che mastica amaro e deve rimandare la vittoria alla prossima giornata di campionato.

Calciatoripiù
: Cucè (Cambiano United).

VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Thomas, Bennato, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Sarr, Ble, Lari, Ricotta, Bagnai, Caioli, Petraglia. All.: Marku Ambros.<br >CAMBIANO UNITED: Cornamusini, Marchesi, Bertucci, Mirashi, Romagnoli, Tinagli, Cuc&egrave;, Catarzi, Mazzoni, Hoxhaj, Siragusa, Telesca, Prestianni. All.: Simone Rosi.<br > RETI: Romagnoli, Hoxhaj.<br >PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-0. Partita sfortunata per il Virtus Gambassi, che in casa cede il passo al Cambiano United che va a vincere per 0-2 grazie a due reti nel primo tempo e grazie ad una prestazione fatta di sacrificio e di abnegazione, ma anche di cinismo e precisione sotto porta, che ha permesso ai ragazzi di mister Rosi di sintetizzare la partita nella prima frazione e di portare a casa una vittoria davvero importante, sia dal punto di vista della classifica che per il morale. Non &egrave; stato molto fortunato, come abbiamo detto, il gruppo di mister Ambros che ha dovuto perdere una gara che ha sostanzialmente controllato e fatta sua sin dai primi minuti: sembra una contraddizione leggendo il risultato nel tabellino, ma i padroni di casa hanno creato tante occasioni, andando vicino alla rete che avrebbe cambiato la partita tante volte in questi 45' totali, ma senza mai avere n&eacute; troppa precisione, n&eacute; troppa fortuna, che a volte nel calcio pu&ograve; servire e fare comodo. Nella prima parte di gara, nonostante alcune buone occasioni per il Gambassi in area del Cambiano, a passare in vantaggio sono gli ospiti, che grazie a due contropiedi ben finalizzati riescono a portarsi sul risultato di 0-2 alla fine del primo parziale, conducendo il match e sovvertendo ogni pronostico. Prima Romagnoli e poi Hoxhaj mettono la propria firma sulla gara e danno la chiave agli ospiti per poter rimanere davanti fino alla fine della partita: s&igrave; perch&eacute; il vantaggio d&agrave; grande forza al Cambiano che riuscir&agrave; a ben gestire le sfuriate e le azioni offensive del Gambassi in area di rigore con grande organizzazione difensiva, impedendo, appunto ai padroni di casa, di riuscire a segnare fino al fischio finale, quando viene sancita la vittoria del Cambiano, che sta raccogliendo pian piano i frutti del suo duro lavoro in questo nuovo percorso, e la sconfitta del Gambassi che mastica amaro e deve rimandare la vittoria alla prossima giornata di campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cuc&egrave; </b>(Cambiano United).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI