- Esordienti B GIR.B
- Scandicci
-
5 - 2
- Malmantile
SCANDICCI B: Cherubini, Ballerini, Berti, Colzi, Dhaquadi, Durin, Ferroni, Fino, Garofalo, Innocenti, Mangani, Pagliarani, Iovino, Sarri. All.: Daniele Stianti.
MALMANTILE: Milone, Borgatti, Scaccia, Ferrari, Scardio, Piccini, Viti, Maranghi, Adam, Rescarelli, Lari, Zingoni, Borghini. All.: Fabrizio Mancini.
RETI: Fino, Garofalo 2, Iovino, Dhaquadi, Piccini, autorete pro Malmantile. .
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 3-0.
E' stata una partita da veri intenditori quella andata in scena al Bartolozzi di Scandicci, dove i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio su un ottimo Malmantile solamente durante la terza ed ultima frazione. A sorpresa passano immediatamente in vantaggio gli ospiti che al termine di un'azione di contropiede trovano il vantaggio in virtù di una sfortunata deviazione di un difensore avversario. Poco dopo sugli sviluppi di un buon giro palla lo Scnadicci impatta: assist di Ferroni, Fino da pochi passi appoggia in rete. Il match si fa ancor più interessante nella ripresa quando Iovino, coadiuvato da Innocenti, ribalta il risultato. Il Malmantile non molla un millimetro e con un calcio di punizione magistrale Piccini riporta il risultato in parità. Il susseguirsi di emozioni continua anche nel terzo tempo, durante il quale gli ospiti, nonostante un po' di stanchezza sfiorano subito il gol in due occasioni. Poi lo Scandicci fa la voce grossa e chiude i conti. Lo specialista dei calci da fermo Garofalo centra il bersaglio due volte nel giro di pochi minuti, mentre solo stesso Garofalo in collaborazione con Paglierani servono un pallone d'oro a Dhaquadi che insacca la palla del cinque a due finale.
Calciatoripiù: nel Malmantile in evidenza Viti e Piccini.
SCANDICCI B: Cherubini, Ballerini, Berti, Colzi, Dhaquadi, Durin, Ferroni, Fino, Garofalo, Innocenti, Mangani, Pagliarani, Iovino, Sarri. All.: Daniele Stianti.<br >MALMANTILE: Milone, Borgatti, Scaccia, Ferrari, Scardio, Piccini, Viti, Maranghi, Adam, Rescarelli, Lari, Zingoni, Borghini. All.: Fabrizio Mancini.<br >
RETI: Fino, Garofalo 2, Iovino, Dhaquadi, Piccini, autorete pro Malmantile. .<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 3-0.
E' stata una partita da veri intenditori quella andata in scena al Bartolozzi di Scandicci, dove i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio su un ottimo Malmantile solamente durante la terza ed ultima frazione. A sorpresa passano immediatamente in vantaggio gli ospiti che al termine di un'azione di contropiede trovano il vantaggio in virtù di una sfortunata deviazione di un difensore avversario. Poco dopo sugli sviluppi di un buon giro palla lo Scnadicci impatta: assist di Ferroni, Fino da pochi passi appoggia in rete. Il match si fa ancor più interessante nella ripresa quando Iovino, coadiuvato da Innocenti, ribalta il risultato. Il Malmantile non molla un millimetro e con un calcio di punizione magistrale Piccini riporta il risultato in parità. Il susseguirsi di emozioni continua anche nel terzo tempo, durante il quale gli ospiti, nonostante un po' di stanchezza sfiorano subito il gol in due occasioni. Poi lo Scandicci fa la voce grossa e chiude i conti. Lo specialista dei calci da fermo Garofalo centra il bersaglio due volte nel giro di pochi minuti, mentre solo stesso Garofalo in collaborazione con Paglierani servono un pallone d'oro a Dhaquadi che insacca la palla del cinque a due finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Malmantile in evidenza <b>Viti </b>e <b>Piccini.</b>