- Esordienti B GIR.E
- Real Vinci
-
0 - 4
- Cambiano United
REAL VINCI B : Zazzeri, Corsoni, Enouf, Oliveri, Libertino, Volpi, Tarrini, Catalanotto, Scali, Borile, Gagliardi, Gorini, Russo, Marmugli. All.: Alessio Sgambato.
CAMBIANO UNITED: Bertucci, Catarzi, Cornamusini, Hoxhaj, Marchesi, Mazzoni, Mirashi, Prestianni, Romagnoli, Siragusa, Telesca, Tinagli, Tinti. All.: Simone Rosi.
RETI: 3 Catarzi, Mirashi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-4.
Succede tutto nel terzo tempo, almeno dal punto di vista dei gol, tra Real Vinci e Cambiano United: una partita in cui il risultato, seppur parzialmente, non rappresenta i veri valori che si sono visti in campo, ma piuttosto la bravura o meglio ancora la scaltrezza di una squadra rispetto ad un'altra di riuscire a mettere a frutto la maggior parte delle palle gol che si vengono a creare nel corso della partita. Infatti, mentre il Real Vinci ha sprecato un gran numero di possibilità di segnare il gol del vantaggio nei confronti degli avversari, che avrebbe reso tutto molto meno difficile, perdendo così via via la propria fiducia nei propri mezzi, il Cambiano ha nel terzo tempo preso forza da questi episodi e con caparbietà e acume, se non anche per un pizzico di fortuna, a trovare il gol che va a sbloccare la partita nel terzo tempo di una partita molto equilibrata e quindi in un momento molto delicato nell'economia della partita. Ci sono partite che vanno a finire così: dovrà farne tesoro il Real Vinci, che ha ben giocato e si è ben comportata durante tutto l'arco della partita, ma che dovrà affinare la precisione sotto porta e anche la capacità di leggere le situazioni che la partita ti mette di fronte. Complimenti invece al Cambiano, che ha vinto da squadra, soffrendo e dando prova davvero di grande solidità in tutti e tre i tempi. I primi due parziali finiscono a reti inviolate e in campo si riesce a notare, almeno nella seconda parte di gara molto più Real Vinci che Cambiano, con la formazione di mister Rosi che si difende bene e cerca di attaccare gli spazi, ma senza molto successo, visto che sia in fase offensiva le cose ai padroni di casa girano molto bene. La svolta della gara, dopo diverse occasioni nella seconda parte, arriva nell'ultimo parziale: il Cambiano prova uno schema da calcio d'angolo, che riesce alla perfezione e Catarzi insacca gelando gli ospiti. Ma non è finita qui, perché poco dopo arriverà lo 0-2 sempre di Catarzi che si ripete su azione personale, per poi firmare la sua personale tripletta sfruttando alla grande una ribattuta del portiere. C'è ancora spazio, ormai a match chiuso, per la rete di Mirashi, che fissa il risultato sullo 0-4 con una grande azione personale palla al piede che termina nell'uno contro uno con il portiere di casa battendolo e firmando un risultato tanto bello quanto inaspettato.
Calciatoripiù: Catarzi e Mirashi (Cambiano United).
REAL VINCI B : Zazzeri, Corsoni, Enouf, Oliveri, Libertino, Volpi, Tarrini, Catalanotto, Scali, Borile, Gagliardi, Gorini, Russo, Marmugli. All.: Alessio Sgambato.<br >CAMBIANO UNITED: Bertucci, Catarzi, Cornamusini, Hoxhaj, Marchesi, Mazzoni, Mirashi, Prestianni, Romagnoli, Siragusa, Telesca, Tinagli, Tinti. All.: Simone Rosi.<br >
RETI: 3 Catarzi, Mirashi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-4.
Succede tutto nel terzo tempo, almeno dal punto di vista dei gol, tra Real Vinci e Cambiano United: una partita in cui il risultato, seppur parzialmente, non rappresenta i veri valori che si sono visti in campo, ma piuttosto la bravura o meglio ancora la scaltrezza di una squadra rispetto ad un'altra di riuscire a mettere a frutto la maggior parte delle palle gol che si vengono a creare nel corso della partita. Infatti, mentre il Real Vinci ha sprecato un gran numero di possibilità di segnare il gol del vantaggio nei confronti degli avversari, che avrebbe reso tutto molto meno difficile, perdendo così via via la propria fiducia nei propri mezzi, il Cambiano ha nel terzo tempo preso forza da questi episodi e con caparbietà e acume, se non anche per un pizzico di fortuna, a trovare il gol che va a sbloccare la partita nel terzo tempo di una partita molto equilibrata e quindi in un momento molto delicato nell'economia della partita. Ci sono partite che vanno a finire così: dovrà farne tesoro il Real Vinci, che ha ben giocato e si è ben comportata durante tutto l'arco della partita, ma che dovrà affinare la precisione sotto porta e anche la capacità di leggere le situazioni che la partita ti mette di fronte. Complimenti invece al Cambiano, che ha vinto da squadra, soffrendo e dando prova davvero di grande solidità in tutti e tre i tempi. I primi due parziali finiscono a reti inviolate e in campo si riesce a notare, almeno nella seconda parte di gara molto più Real Vinci che Cambiano, con la formazione di mister Rosi che si difende bene e cerca di attaccare gli spazi, ma senza molto successo, visto che sia in fase offensiva le cose ai padroni di casa girano molto bene. La svolta della gara, dopo diverse occasioni nella seconda parte, arriva nell'ultimo parziale: il Cambiano prova uno schema da calcio d'angolo, che riesce alla perfezione e Catarzi insacca gelando gli ospiti. Ma non è finita qui, perché poco dopo arriverà lo 0-2 sempre di Catarzi che si ripete su azione personale, per poi firmare la sua personale tripletta sfruttando alla grande una ribattuta del portiere. C'è ancora spazio, ormai a match chiuso, per la rete di Mirashi, che fissa il risultato sullo 0-4 con una grande azione personale palla al piede che termina nell'uno contro uno con il portiere di casa battendolo e firmando un risultato tanto bello quanto inaspettato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catarzi </b>e <b>Mirashi </b>(Cambiano United).