- Esordienti B GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Fortis Juventus
DLF: Magnolfi, Fredducci, Coccia, Gastaldi M., Gastaldi G., Fiaschi, Ercolini, Usuriaga, Varrial, Bartolini, Dei, Brambilla, De Rosis. All.: Biliotti.
FORTIS J.: Gigli, Impemba, Paoli, Buonamici, Pieri, Costan, Capponi, Canè, Maiani, Furieri, Chiari, Amatuzzo. All.: Falli.
RETI: Fiaschi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2.
Il DLF raggiunge nel finale la meritata vittoria contro una coriacea Fortis Juventus che ha venduto carissima la pelle cedendo solo al fotofinish a un gol capolavoro di Fiaschi. Nella prima frazione i ragazzi di mister Biliotti sono particolarmente sfortunati e colpiscono ben due legni. La Fortis però non si scompone e nella ripresa prova a rifarsi, ma la sfortuna non sembra essere neanche dalla sua parte, visto che pure Costan colpisce una clamorosa traversa. Per il resto fra le due formazioni si assiste a buone trame di gioco con entrambe che prediligono il fraseggio e il gioco palla a terra. Nella terza frazione la maggiore pressione dei fiorentini viene premiata quando Fiaschi a un minuto dalla fine trova un gran gol con un tiro da fuori area che si va ad insaccare dritto all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Gastaldi M. spicca nella prestazione convincente del DLF; plauso generale alla Fortis J. che ci mette impegno e voglia.
DLF: Magnolfi, Fredducci, Coccia, Gastaldi M., Gastaldi G., Fiaschi, Ercolini, Usuriaga, Varrial, Bartolini, Dei, Brambilla, De Rosis. All.: Biliotti. <br >FORTIS J.: Gigli, Impemba, Paoli, Buonamici, Pieri, Costan, Capponi, Canè, Maiani, Furieri, Chiari, Amatuzzo. All.: Falli. <br >
RETI: Fiaschi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2.
Il DLF raggiunge nel finale la meritata vittoria contro una coriacea Fortis Juventus che ha venduto carissima la pelle cedendo solo al fotofinish a un gol capolavoro di Fiaschi. Nella prima frazione i ragazzi di mister Biliotti sono particolarmente sfortunati e colpiscono ben due legni. La Fortis però non si scompone e nella ripresa prova a rifarsi, ma la sfortuna non sembra essere neanche dalla sua parte, visto che pure Costan colpisce una clamorosa traversa. Per il resto fra le due formazioni si assiste a buone trame di gioco con entrambe che prediligono il fraseggio e il gioco palla a terra. Nella terza frazione la maggiore pressione dei fiorentini viene premiata quando Fiaschi a un minuto dalla fine trova un gran gol con un tiro da fuori area che si va ad insaccare dritto all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gastaldi M.</b> spicca nella prestazione convincente del DLF; plauso generale alla Fortis J. che ci mette impegno e voglia.