- Juniores Provinciali GIR.C
- Montelupo
-
2 - 0
- Ponzano
MONTELUPO: Vignali, Maccanti, Monfrecola, Tamburini, Mancini, Mori, Barranca, Corradini, Akoush, Marzi, Rosi. A disp.: Morelli, Bettarini, Carmignani. All.: Fulvio Taramelli.
PONZANO: Pasquali, Nesi, Crocetti, Pepe, Manta, Iozzelli, Scardigli, Reali, Sordi, Cangiano, Moretta. A disp.: Mazzei, Colucci, Nigi. All.: Antonio Pepe.
RETI: 2 Marzi.
Dopo la netta vittoria esterna sul campo del Montespertoli, il Montelupo continua la sua striscia positiva con una nuova vittoria. A farne le spese, questa volta, è il Ponzano, sconfitto per due a zero. I padroni di casa fanno la partita, costruiscono molto, ma sprecano tanto in avanti: tra i vari tentativi, da segnalare una traversa colpita da Akoush, poi altre azioni pericolose con lo stesso Akoush, Rosi e Marzi. Dal canto suo anche il Ponzano prova ad affacciarsi nell'area avversaria, ma la giovane età dei giocatori in campo e la conseguente inesperienza frenano il lavoro della formazione di Pepe. Dopo un primo tempo terminato quindi a reti inviolate, la partita si sblocca nella ripresa, grazie alla doppietta di Marzi. L'attaccante del Montelupo prima concretizza al meglio una bella azione personale di Akoush, poi - poco dopo un'insidiosa conclusione del Ponzano, di poco alta - approfitta di un lancio di Tamburini, si libera della marcatura avversaria e segna il raddoppio, chiudendo di fatto la gara.
Calciatoripiù: Marzi e Corradini (Montelupo).
MONTELUPO: Vignali, Maccanti, Monfrecola, Tamburini, Mancini, Mori, Barranca, Corradini, Akoush, Marzi, Rosi. A disp.: Morelli, Bettarini, Carmignani. All.: Fulvio Taramelli.<br >PONZANO: Pasquali, Nesi, Crocetti, Pepe, Manta, Iozzelli, Scardigli, Reali, Sordi, Cangiano, Moretta. A disp.: Mazzei, Colucci, Nigi. All.: Antonio Pepe.<br >
RETI: 2 Marzi.
Dopo la netta vittoria esterna sul campo del Montespertoli, il Montelupo continua la sua striscia positiva con una nuova vittoria. A farne le spese, questa volta, è il Ponzano, sconfitto per due a zero. I padroni di casa fanno la partita, costruiscono molto, ma sprecano tanto in avanti: tra i vari tentativi, da segnalare una traversa colpita da Akoush, poi altre azioni pericolose con lo stesso Akoush, Rosi e Marzi. Dal canto suo anche il Ponzano prova ad affacciarsi nell'area avversaria, ma la giovane età dei giocatori in campo e la conseguente inesperienza frenano il lavoro della formazione di Pepe. Dopo un primo tempo terminato quindi a reti inviolate, la partita si sblocca nella ripresa, grazie alla doppietta di Marzi. L'attaccante del Montelupo prima concretizza al meglio una bella azione personale di Akoush, poi - poco dopo un'insidiosa conclusione del Ponzano, di poco alta - approfitta di un lancio di Tamburini, si libera della marcatura avversaria e segna il raddoppio, chiudendo di fatto la gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Marzi e Corradini (Montelupo). </b>